I migliori film di mistero di Kevin Michael Richardson

Kevin Michael Richardson

Kevin Michael Richardson

25/10/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kevin Michael Richardson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kevin Michael Richardson.
Disponibile su:

Batman: Under the Red Hood

Batman: Under the Red Hood
8/10
A Gotham City, il misterioso criminale Red Hood tiene in pugno la città e inizia una faida con la gang di Maschera Nera, mentre cerca di vendicarsi di Batman e Joker.

Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro

Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro
6,4/10
Durante una vacanza in Australia, Scooby-Doo e i suoi amici partecipano ad un festival musicale alla Roccia del Vampiro, una formazione rocciosa a forma di testa di vampiro. Qui scoprono l'esistenza di una leggenda di un vampiro chiamato Yowie Yahoo, che vive nella roccia. Al festival partecipano i Wildwind, un gruppo musicale che aveva già partecipato l'anno precedente.

Scooby-Doo! e la spada del Samurai

Scooby-Doo! e la spada del Samurai
6,3/10
Scooby-Doo ed i suoi amici della Mystery Inc. sono di nuovo insieme per risolvere un mistero nel mondo delle arti marziali. La gang viaggia verso il Giappone circumnavigando l'Asia ed il Pacifico alla ricerca di un tesoro che li aiuterà a risolvere una serie di antichi enigmi. Sarà una corsa contro il vendicativo Samurai Nero e i suoi Guerrieri Fantasma per trovare la leggendaria Spada del Destino, un'antica lama capace di sprigionare straordinari poteri.

Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro
6,6/10
Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!

Scooby-Doo! Crociera sulla Luna

Scooby-Doo! Crociera sulla Luna
6,4/10
Dopo aver vinto gli ultimi 5 posti a disposizione in una lotteria, Scooby-Doo e i gli amici Shaggy, Fred, Daphne e Velma, hanno la possibilità di andare in viaggio nello spazio grazie alla nuova navicella spaziale di un miliardario. Tutto è all'insegna del divertimento fino a quando un misterioso alieno inizia a distruggere il velivolo e l'equipaggio è costretto ad atterrare sulla luna.

Scooby-Doo! Frankenstrizza

Scooby-Doo! Frankenstrizza
6,6/10
Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.

Scooby-Doo e gli invasori alieni

Scooby-Doo e gli invasori alieni
6,8/10
Arrivati in una città deserta, Scooby-Doo e i suoi amici Shaggy, Daphne, Fred e Velma vengono trascinati a bordo di un’astronave aliena. I nostri amici dovranno cercare di mettersi in salvo e nel contempo risolvere il mistero della presenza extraterreste sul nostro pianeta. Non sarà un’impresa facile…

Batman contro Dracula

Batman contro Dracula
6,6/10
Gotham City. Il Joker e il Pinguino fuggono dal manicomio di Arkham. Al cimitero di Gotham, Pinguino cerca un tesoro che aveva nascosto lì, ma scopre che c'è solo la bara del famigerato Conte Dracula, esportata lì e, sbadatamente, lo sveglia. Dracula morde il guardiano del cimitero, ipnotizza Pinguino, sempre col tentativo di creare un esercito di altri vampiri. A una cena della Wayne Industries, Dracula si infiltra e incontra Batman, nelle vesti di Bruce Wayne, e la sua fidanzata Vicki Vale, dove vampirizza uno dei camerieri della cena. Pochi minuti dopo iniziò al cimitero il primo scontro fra Batman e Dracula. L'uomo pipistrello torna a casa malridotto e capisce subito che Dracula ha una forza superiore alla sua, e niente può sconfiggerlo. Nel successivo vespro, al cimitero, Joker si incontra con Pinguino, e sbadatamente, anche lui apre la bara di Dracula, così viene morso e diviene anche lui un vampiro.

LEGO Scooby-Doo! Grande festa in spiaggia

LEGO Scooby-Doo! Grande festa in spiaggia
5,6/10
Scooby-Doo e i suoi amici si dirigono verso la spiaggia di Blowout per prendere parte a una grande festa. La presenza dei Pirati Fantasma rovina però l'atmosfera, che la Mystery, Inc. proverà a risanare con le sue indagini.

I Jetson e il WWE: Viaggio nel tempo

I Jetson e il WWE: Viaggio nel tempo
5,6/10
Quando George scongela il lottatore Big Show del torneo WWE, rimasto imprigionato nei ghiacci per 100 anni, lo scontro è immediato! Infatti, senza perdere tempo, Big Show conquista la cintura WWE del robot campione del momento e assume il controllo totale di Orbit City. Tocca ai Jetson tornare indietro nel tempo e chiedere aiuto alle star più note del WWE: Sheamus, Alicia Fox, Roman Reigns, Seth Rollins e i fratelli Uso. Potrà la squadra di lottatori riequilibrare le sorti di questo contorto viaggio nel tempo? Sintonizzatevi per scoprire cosa accade con i Jetson e il torneo WWE!

Scooby Doo! and the Safari Creatures

Scooby Doo! and the Safari Creatures
6,9/10

Scooby-Doo! and the Sea Monsters

Scooby-Doo! and the Sea Monsters

What's New, Scooby-Doo? Vol. 1: Space Ape at the Cape

What's New, Scooby-Doo? Vol. 1: Space Ape at the Cape

Attori correlati