I migliori film di mistero di Koichi Yamadera

Koichi Yamadera

Koichi Yamadera

17/06/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Koichi Yamadera film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Koichi Yamadera.

Jujutsu Kaisen 0: The Movie

Jujutsu Kaisen 0: The Movie
7,8/10
Yuta Okkotsu è uno studente liceale nervoso che soffre di un problema serio: la sua amica d'infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà in pace. Dal momento che Rika non è una maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante del liceo Jujutsu, una scuola in cui gli esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni. Gojo convince Yuta ad iscriversi, ma riuscirà a imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?

Paprika - Sognando un sogno

Paprika - Sognando un sogno
7,7/10
In un futuro non troppo lontano l'invenzione della DC Mini permette agli psicoanalisti di immergersi nei sogni, e quindi nel subconscio, dei propri pazienti in modo da conoscere e curare stati alterati e problematiche nascoste dell'io. La dottoressa Atsuko Chiba, sotto lo pseudonimo di Paprika, comincia ad utilizzare questa procedura anche al di fuori della struttura ospedaliera in cui è capo della ricerca, sempre con il fine di aiutare le persone traumatizzate da eventi passati. Essendo la procedura ad alto rischio e ancora in via sperimentale, le DC Mini vengono custodite con la massima attenzione.

Detective Conan - Requiem per un detective

Detective Conan - Requiem per un detective
7,1/10
Un cliente invita Kogoro e la sua famiglia, compresi i Giovani Detective, a raggiungerlo in un hotel di un grande parco divertimenti. Qui un uomo che si presenta come collaboratore del cliente di Kogoro, distribuisce a ogni presente un braccialetto per entrare nel parco. L’investigatore e Conan, che viene trattenuto assieme a Kogoro nell’hotel, capiscono che il braccialetto è in realtà una bomba che si attiva nel momento in cui la persona che lo indossa esce dall’area del luna park. Per salvare la vita a Ran e ai bambini, Conan deve risolvere il mistero utilizzando alcuni indizi, che lo porteranno a risolvere un caso di rapina e omicidio avvenuti poco tempo prima.

Detective Conan - La strategia degli abissi

Detective Conan - La strategia degli abissi
7/10
Conan, Ran, Kogoro, il dottor Agasa, Sonoko, Ai e i detective boys si trovano a bordo della nave Aphrodite, una crociera del gruppo Yashiro nel suo viaggio inaugurale. La vacanza viene però rovinata da un duplice omicidio, collegato all'affondamento di una nave del gruppo Yashiro avvenuto quindici anni prima.

20th Century Boys 3: La nostra bandiera

20th Century Boys 3: La nostra bandiera
6,5/10
Lo scontro finale, e infine la rivelazione: chi è l'Amico? E come può essere fermato?

Darkside Blues

Darkside Blues
5,3/10
In un futuro dove una singola società detiene ormai il 90 per cento delle terre emerse, gli esseri umani sono considerati come dei parassiti. La Persona Century (la società in questione) tollera la loro presenza, ma fa della Terra ciò che vuole, distruggendo zone abitate e punendo brutalmente ogni tipo di resistenza. Un esercito, robots e satelliti killer sono gli strumenti repressivi nei confronti dei pochi uomini rimasti sulla superficie della Terra. Diversi gruppi di terroristi e ribelli combattono per la difesa dell’ultimo 10 per cento della terra rimasto ancora libero, fra questo (guarda un pò) c’è la città di Tokyo, dove si svolgeranno le vicende del film, in particolare nella zona di Darkside (appellativo del quartiere Shinjuku). Darkside è anche il misterioso, strano, vagamente Victoriano “protagonista” del nostro anime.

三本の証言者

三本の証言者

ヒストリー機関

ヒストリー機関

Attori correlati