I migliori film di mistero di Luke Goss

Luke Goss

Luke Goss

29/09/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Luke Goss film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Luke Goss.

Hellboy - The Golden Army

Hellboy - The Golden Army
7/10
All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.

The Night Crew

The Night Crew
4,2/10
Un gruppo di cacciatori di taglia devono salvarsi la pelle durante una notte in un motel assediato da assassini di un cartello della droga. Inoltre, la fuggitiva cinese che è con loro si rivelerà più misteriosa del previsto.

Mississippi Murder

Mississippi Murder
3,6/10

Attori correlati