I migliori film di mistero di Marcia Gay Harden

Marcia Gay Harden

Marcia Gay Harden

14/08/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marcia Gay Harden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marcia Gay Harden.

Mystic River

Mystic River
7,9/10
Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...

The Dead Girl

The Dead Girl
6,6/10
Le indagini sulla morte di una donna, producono degli indizi che coinvolgono nel delitto diverse persone che non si conoscono tra loro. Mentre la vita di una donna finisce, altre sette cominciano.

L'amante in città

L'amante in città
7/10

Innocente

Innocente
5,6/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 29/11/2011
  • Carattere: Barbara Sabich
Vent'anni dopo essere stato assolto dalla morte della sua amante, il giudice Rusty Sabich viene accusato dell'omicidio della moglie. Durante il processo, una relazione segreta del recente passato di Rusty rischia di compromettere la sua difesa e di deteriorare il rapporto con suo figlio.

Sesso e bugie a Las Vegas

Sesso e bugie a Las Vegas
5/10
Ted Binion, uno degli uomini più potenti di Las Vegas, viene trovato morto in casa a causa di un micidiale cocktail letale di droghe. Sembra un caso di suicidio ma ben presto rivela una sconvolgente trama di odio e follia che coinvolge le vite di diversi personaggi, influendo drasticamente sulle loro scelte.

Walking Shadow

Walking Shadow
5,5/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 26/08/2001
  • Carattere: Susan Silverman

Attori correlati