I migliori film di mistero di Marianne Stone

Marianne Stone

Marianne Stone

23/08/1922- 21/12/2009
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marianne Stone film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marianne Stone.

Assault

Assault
5,5/10

Jack lo squartatore

Jack lo squartatore
6,1/10
Londra 1888 - La città è terrorizzata dagli efferati omicidi di Jack lo squartatore. L'ispettore di Scotland Yard O'Neill accoglie la visita di un suo vecchio amico dagli Stati Uniti, il detective Sam Lowry di New York, che accetta di seguire le indagini sull'omicida insieme alla polizia. Sam si invaghisce di una ragazza di nome Anne Ford ma lo zio di lei, il dottor Tranter, non approva. Lentamente la polizia stringe il cerchio intorno all'assassino, e dopo qualche falsa pista, lo individua e lo costringe a una fuga precipitosa che ne causa la morte. Gli omicidi cessano, ma non esistendo prove della colpevolezza del sospettato, l'identità del serial killer non viene rivelata alla stampa e rimarrà per sempre ignota.

Il rifugio dei dannati

Il rifugio dei dannati
6,8/10
Tre giovani, Eleanor, Simon e Tony, hanno perso i genitori. Dalla disperazione Tony si suicida ed Eleanor farebbe altrettanto se un giovanotto non la salvasse. Quest'ultimo asserisce di essere Tony, fuggito di casa facendo credere alla propria morte, ma in realtà è un impostore in combutta col curatore dell'eredità.

Jigsaw

Jigsaw
7,2/10

Lost

Lost
6,4/10

I piloti dell'inferno

I piloti dell'inferno
7,2/10

Il cerchio di sangue

Il cerchio di sangue
5,3/10
Monica Rivers è la proprietaria e le direttrice di un circo e non si fermerebbe di fronte a nulla pur di attrarre più pubblico. Quando una misteriosa serie di omicidi colpisce i suoi artisti, che muoiono di morti violente e spettacolari, i suoi profitti iniziano a crescere vertiginosamente. A un certo punto però si aggiunge alla lista dei performer Frank Hawkins, trapezista piacente e muscoloso, e i due iniziano una relazione scatenando la gelosia di Durando, ex amante di Monica. Quando anche quest'ultimo muore, i sospetti cadono subito su Monica...

Hysteria

Hysteria
6/10

High Terrace

High Terrace
6,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 01/10/1956
  • Carattere: Mansfield's Landlady

Cielo tempestoso

Cielo tempestoso
6,9/10
  • Genere: CrimeDrammaMistero
  • Prima: 21/11/1950
  • Carattere: Young Woman at Nora's House (uncredited)
Dopo la fine della Seconda guerra mondiale, l'agente dei servizi segreti David Somers viene licenziato e, per sopravvivere, accetta di lavorare nella tranquilla tenuta di campagna dei Fenton per occuparsi della catalogazione delle farfalle. Lavorando, ha modo di conoscere Sophie (Jean Simmons), la nipote di Jess Fenton a cui inevitabilmente si affeziona. Fragile, curiosa e con comportamenti non sempre facili da capire, Sophie è accusata dell'omicidio del tuttofare Hick ma per difendere la sua innocenza Sommers la aiuta a scappare, spingendo Scotland Yard a mettere un altro ex agente sulle loro tracce.

Attori correlati