I migliori film di mistero di Michel Galabru

Michel Galabru

Michel Galabru

27/10/1922- 04/01/2016
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michel Galabru film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michel Galabru.

L'estate assassina

L'estate assassina
7,2/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 11/05/1983
  • Carattere: Gabriel Devigne, Eliane's father

L'affare della sezione speciale

L'affare della sezione speciale
7,6/10
È il 21 agosto 1941. Nella metropolitana parigina un giovane comunista uccide un ufficiale della marina militare germanica. Pucheu, ministro degli Interni del governo Vichy, "risarcisce" i tedeschi istituendo un tribunale speciale che giudica sei militanti comunisti e ne manda a morte tre, grazie alla promulgazione di una legge antiterroristica retroattiva e a un processo addomesticato.

Il gatto

Il gatto
6,9/10
I pettegoli e avidi fratelli Amedeo e Ofelia Pecoraro, hanno ricevuto in eredità un vecchio condominio in centro a Roma, nel quale abitano e dal quale traggono il loro sostentamento, incassando le magre pigioni dei vetusti appartamenti. Dopo aver ricevuto un'allettante offerta economica per la vendita del palazzo, a condizione che sia libero da persone e cose, si dedicano con costanza nel convincere, con ogni mezzo a disposizione, gli inquilini a lasciare i loro appartamenti e trasferirsi altrove.

Signé Furax

Signé Furax
5,3/10

Léopold

Léopold

Attori correlati