I migliori film di mistero di Octavia Spencer

Octavia Spencer

Octavia Spencer

25/05/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Octavia Spencer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Octavia Spencer.
Disponibile su:

Allegiant

Allegiant
5,7/10
Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.

Le regole della truffa

Le regole della truffa
6,3/10
Tripp Kennedy si ritrova in banca nel bel mezzo di una doppia rapina messa in atto da due diverse gang: la prima è una banda di hacker informatici professionisti e ben attrezzati. Gli altri sono solo una coppia di fannulloni squattrinati intenzionati a scassinare il bancomat. Ha inizio una sparatoria e Tripp, per proteggere la bella ed intelligente cassiera Kaitlin, la afferra per le gambe per farla cadere a terra. E' fine giornata e il sistema di sicurezza effettua la procedura di chiusura, bloccando tutti nell'edificio. Si fa notte ed inizia un gioco assurdo e divertentissimo fra gatto e topo mentre Tripp e Kaitlin tentano di salvare la situazione, riuscendo a non farsi uccidere ed evitando di innamorarsi... o quasi.

Babbo bastardo 2

Babbo bastardo 2
5,6/10
Mosso dal whisky a buon mercato, dall'avidità e dall'odio, Willie Soke, antieroe per eccellenza, torna a fare nuovamente squadra con il suo piccolo aiutante arrabbiato Marcus e a rivestire i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago, presieduto da Diane, una direttrice dal cuore d'oro e dalla libido d'acciaio. Lungo la strada, Willie avrà modo di relazionarsi con il paffuto e allegro Thurman Merman, un ragazzo con qualche chilo di troppo capace di tirare fuori il suo ultimo frammento di umanità.

Small Town Crime

Small Town Crime
6,6/10

Attori correlati