I migliori film di mistero di Omero Capanna

Omero Capanna

Omero Capanna

04/04/1942- 11/10/2003
Oggi presentiamo i migliori Omero Capanna film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Omero Capanna.

Profondo rosso

Profondo rosso
7,5/10
Marc Daly, un giovane pianista, è testimone dell’omicidio di una parapsicologa, ma non sa individuare l’assassino. Si mette a indagare per conto proprio, aiutato dall’amica Gianna, ma ben presto la situazione si fa intricatissima: tutte le persone che potrebbero aiutarlo nella soluzione del mistero rimangono vittime dell’efferato killer...

Il gatto

Il gatto
6,9/10
  • Genere: CommediaMistero
  • Prima: 27/04/1977
  • Carattere: Giuseppe Pulieri, a hitman (uncredited)
I pettegoli e avidi fratelli Amedeo e Ofelia Pecoraro, hanno ricevuto in eredità un vecchio condominio in centro a Roma, nel quale abitano e dal quale traggono il loro sostentamento, incassando le magre pigioni dei vetusti appartamenti. Dopo aver ricevuto un'allettante offerta economica per la vendita del palazzo, a condizione che sia libero da persone e cose, si dedicano con costanza nel convincere, con ogni mezzo a disposizione, gli inquilini a lasciare i loro appartamenti e trasferirsi altrove.

Hai sbagliato... dovevi uccidermi subito!

Hai sbagliato... dovevi uccidermi subito!
5,2/10
  • Genere: MisteroWestern
  • Prima: 09/04/1972
  • Carattere: Fred - Clinton Foreman

Attori correlati