I migliori film di mistero di Rachel Weisz

Rachel Weisz

Rachel Weisz

07/03/1970 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rachel Weisz film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rachel Weisz.

Confidence - La truffa perfetta

Confidence - La truffa perfetta
6,6/10
Jake Vig (Edward Burns) è un giovane truffatore, ingegnoso e ricco di charme. Per svolgere degnamente il proprio mestiere ha bisogno di compari altrettanto abili e soprattutto affidabili. Quando però si ritrova a dover fare i conti con il Re (Dustin Hoffman), un truffatore, sadico e avido, che controlla una vasta zona cittadina, iniziano i guai e per uscirne Jake e i suoi devono mettere a segno un colpo milionario a danno di un vecchio rivale del Re.

Dream House

Dream House
6/10
Poco dopo essere fuggiti dalla frenesia di New York traslocando nella nuova e a quanto sembra idilliaca casa nel Connecticut, una famiglia scopre che tempo prima degli abitanti del luogo sono stati brutalmente massacrati. Ben presto l' inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini.

The Constant Gardener - La cospirazione

The Constant Gardener - La cospirazione
7,4/10
Kenia. Justin Quayle, capo dell'Alto Commissariato Britannico e appassionato giardiniere nel tempo libero, apprende che la moglie Tessa, durante un viaggio di lavoro, è rimasta uccisa in mezzo al deserto, mentre il suo accompagnatore Arnold Bluhm, medico presso le popolazioni del luogo, sembra scomparso. Forse erano amanti, lui l'ha ammazzata ed è scappato. Justin ricorda il loro primo incontro, i momenti di intimità, la dedizione della moglie per il suo lavoro nel quale non ha mai voluto coinvolgerlo, e anche la perdita di loro figlio, morto durante il parto.Quando riceve una perquisizione della polizia a casa sua, e Justin rinviene poi una strana lettera a nome del collega diplomatico Sandy Woodrow, Justin inizia ad insospettirsi.

Page Eight

Page Eight
6,8/10
L'agente veterano dei servizi segreti Johnny Worricker (Bill Nighy) è un uomo d'altri tempi, calmo e osservatore, che adora il jazz e colleziona opere d'arte. Dopo la morte improvvisa del suo capo nonché miglior amico Benedict Baron (Michael Gambon), Johnny si ritrova tra le mani un misterioso documento top-secret, che contiene scomode rivelazioni sul primo ministro inglese (Ralph Fiennes). Nel frattempo, l'incontro apparentemente casuale con l'affascinante attivista politica Nancy Pierpan (Rachel Weisz) complica ulteriormente tutta la vicenda. Inizia così una serie di eventi che mettono alla prova l'integrità di Johnny.

Complete Unknown - Cambio d'identità

Complete Unknown - Cambio d'identità
5,4/10
Alice si presenta all'improvviso alla festa organizzata da Tom e sua moglie, per la celebrazione del compleanno di lui. Tom è sempre più certo di conoscere Alice, anche se con un nome e un passato diverso, e sospetta che non si trovi lì per pura coincidenza. La serata si trasforma in una riunione tra un uomo che ha bisogno di fare un cambiamento nella sua vita e una donna che disperatamente vuole impedire questo cambiamento.

Attori correlati