I migliori film di mistero di Richard Schiff

Richard Schiff

Richard Schiff

27/05/1955 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Schiff film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Schiff.

Seven

Seven
8,6/10
Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

La regola del gioco

La regola del gioco
6,9/10
Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa è di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verità che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile.

Alien Code

Alien Code
5,7/10

Innocente

Innocente
5,6/10
Vent'anni dopo essere stato assolto dalla morte della sua amante, il giudice Rusty Sabich viene accusato dell'omicidio della moglie. Durante il processo, una relazione segreta del recente passato di Rusty rischia di compromettere la sua difesa e di deteriorare il rapporto con suo figlio.

Attori correlati