I migliori film di mistero di Steve Buscemi

Steve Buscemi

Steve Buscemi

13/12/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Steve Buscemi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Steve Buscemi.

Hubie Halloween

Hubie Halloween
5,2/10
Hubie non è l'abitante più popolare di Salem, Massachusetts. Ma quando ad Halloween il terrore invade la città, questo fifone dal cuore d'oro è determinato a proteggerla.

Unico testimone

Unico testimone
5,6/10
Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...

Nancy

Nancy
6,2/10
Nancy diventa sempre più convinta di essere stata rapita da bambina. Quando incontra una coppia la cui figlia è scomparsa trenta anni fa, i dubbi ragionevoli lasciano il posto alla credenza intenzionale.

Kiss Daddy Goodnight

Kiss Daddy Goodnight
3,8/10

Attori correlati