I migliori film di mistero di Tom 'Tiny' Lister Jr.

Tom 'Tiny' Lister Jr.

Tom 'Tiny' Lister Jr.

24/06/1958- 10/12/2020
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom 'Tiny' Lister Jr. film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom 'Tiny' Lister Jr..

Confidence - La truffa perfetta

Confidence - La truffa perfetta
6,6/10
Jake Vig (Edward Burns) è un giovane truffatore, ingegnoso e ricco di charme. Per svolgere degnamente il proprio mestiere ha bisogno di compari altrettanto abili e soprattutto affidabili. Quando però si ritrova a dover fare i conti con il Re (Dustin Hoffman), un truffatore, sadico e avido, che controlla una vasta zona cittadina, iniziano i guai e per uscirne Jake e i suoi devono mettere a segno un colpo milionario a danno di un vecchio rivale del Re.

Inganno fatale

Inganno fatale
4,8/10
Charlie Thorpe, un esperto di sistemi di sicurezza viene beccato nel corso di una rapina. Quando esce di prigione, il proprietario di una banca lo assume per la progettazione di un infallibile sistema di sicurezza durante la ristrutturazione dell'edificio. Dopo aver completato il sistema, qualcuno comincia a ricattarlo affinché entri nel sistema che egli stesso ha creato.

If I Tell You I Have to Kill You

If I Tell You I Have to Kill You
4,1/10

Attori correlati