I migliori film di mistero di Ty Simpkins

Ty Simpkins

Ty Simpkins

06/08/2001 (22 años)
Oggi presentiamo i migliori Ty Simpkins film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ty Simpkins.

Insidious - L'ultima chiave

Insidious - L'ultima chiave
5,7/10
Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Insidious 4: L'ultima chiave mostra le origini della medium protagonista della fortunata saga horror, la sua infanzia nel New Mexico segnata dalla presenza di "un uomo malvagio che la perseguita".

Insidious: The Dark Realm

Insidious: The Dark Realm

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
6,6/10
Una famiglia New York, dove da tre generazioni i maschi lavorano nella polizia, viene sconvolta quando uno suo membro, Ray, si trova ad investigare su di un caso di corruzione che potrebbe riguardare uno dei suoi due fratelli. Quando a sua volta Ray viene ingiustamente implicato in un brutale omicidio, la sua famiglia deve scegliere se appoggiarlo nonostante lo ritenga un traditore.

Attori correlati