I migliori film di mistero di Veronica Cartwright

Veronica Cartwright

Veronica Cartwright

20/04/1949 (75 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Veronica Cartwright film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Veronica Cartwright.

Invasion

Invasion
5,9/10
In seguito al disastroso rientro d'emergenza di uno shuttle che si disintegra nell'atmosfera, miliardi di frammenti e rottami ricadono su una larga porzione degli USA, diffondendo un pericoloso contagio di spore aliene. Chiunque sia venuto a contatto con queste spore e vada poi a dormire si risveglia leggermente cambiato, privo di ogni emozione, parte di una mente collettiva tanto glaciale quanto funzionale. Mentre il contagio si diffonde su scala globale, una giovane psichiatra scopre accidentalmente che il figlio potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità..

Terrore dallo spazio profondo

Terrore dallo spazio profondo
7,4/10
Alcuni spore cadute dallo spazio cadono a San Francisco. Qui Matthew Bennell e la sua collega Elizabeth Driscoll scopriranno che in realtà queste spore sono degli alieni che clonano gli esseri umani ed uccidono l'originale, cercando di prendere sotto il loro controllo il pianeta.

InSight

InSight
4,8/10
Kaitlyn, un'infermiera del pronto soccorso che sta soccorrendo la vittima di una pugnalata, riceve per sbaglio una scarica dal defibrillatore che stanno usando per salvarla. Quasi immediatamente Kaitlyn comincia a sperimentare le memorie della donna ma ovviamente nessuno le crede. Decide di risolvere il delitto di persona, ma presto viene aiutata dal detective che si occupa del caso e scopre una terribile verità.

Identità sepolta

Identità sepolta
5,1/10

Non-Stop

Non-Stop
4,5/10

In diretta con la morte

In diretta con la morte
5,1/10

The Field

The Field
4,4/10

Attori correlati