I migliori film di mistero di Vivica A. Fox

Vivica A. Fox

Vivica A. Fox

30/07/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Vivica A. Fox film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vivica A. Fox.

Scooby-Doo! e il palcoscenico stregato

Scooby-Doo! e il palcoscenico stregato
6,9/10
La gang viaggia alla volta di Chicago per far sì che Fred e Daphne partecipino alle finali di "Talent Star", uno show di talenti in cui hanno buone probabilità di vincere. Nel frattempo anche Shaggy e Scooby hanno in mente una performance straordinaria per entrare a far parte dello show ma la concorrenza è davvero spietata. Lo show si svolge in un teatro con una maledizione alle spalle che prevede l'apparizione di un fantasma vendicativo pronto a sabotare la produzione.

L'incubo della porta accanto

L'incubo della porta accanto
5/10

Labirinto di Inganni

Labirinto di Inganni
5,2/10

Il terrore al piano di sopra

Il terrore al piano di sopra
4,7/10
In seguito alla rottura della sua relazione, una professoressa accetta di trasferirsi dalla sorella, in cambio dell'alloggio l'insegnante si occuperà della nipote diciassettenne. Una volta arrivata a casa la donna scopre che la dependance è affittata ad un giovane di bell'aspetto che si dimostra molto amico della ragazzina. Ma le cose non sono come sembrano.

Cover

Cover
5,3/10

San Saba

San Saba
5,6/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 01/07/2008
  • Carattere: Kate

Attori correlati