I migliori film di mistero su Apple iTunes del 2020

Skydog

Skydog
3,3/10

Host

Host
6,5/10

Black Water - Abyss

Black Water - Abyss
4,6/10
Eric e Jennifer, una coppia amante dell’avventura, convincono i loro amici Yolanda e Viktor a esplorare un isolato sistema di grotte nelle foreste dell’Australia settentrionale. A causa dell’avvicinarsi di una tempesta tropicale, rimarranno bloccati all’interno di una grotta, con il livello dell’acqua in crescita, l’ossigeno in diminuzione e affamati coccodrilli pronti ad attaccare…

The Grudge

The Grudge
4,4/10
Una giovane madre ha compiuto un atto folle uccidendo tutta la sua famiglia, dentro casa. Dopo l'accaduto una madre single e un giovane detective cercano di indagare per risolvere il caso scoprendo però che dietro tale atto aleggia la presenza, nella casa, di un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nella dimora a una morte violenta. L'obiettivo della donna adesso va oltre la conoscenza della verità: deve lottare per cercare di salvare se stessa e suo figlio dagli spiriti demoniaci di quella casa maledetta.

Possessor Uncut

Possessor Uncut
6,5/10

Fantasy Island

Fantasy Island
4,9/10
C'è un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile: chiunque, ma proprio chiunque, può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei fortunati ospiti del suo lussuoso ma remoto resort. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per riuscire a sopravvivere e fuggire

The Empty Man

The Empty Man
6,2/10
Dopo che un gruppo di adolescenti di una piccola città del Midwest inizia a scomparire misteriosamente, la gente del posto crede che sia opera di una leggenda metropolitana conosciuta come L'Uomo Vuoto. Mentre un poliziotto in pensione indaga e lotta per dare un senso alle storie, scopre un orribile segreto che mette in grave pericolo la sua vita e quella delle persone a lui vicine.

The Boy 2 - La maledizione di Brahms

The Boy 2 - La maledizione di Brahms
4,7/10
Una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta di Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Lì il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola di nome Brahms.

Happy Halloween Scooby-Doo!

Happy Halloween Scooby-Doo!
6,2/10
Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

Songbird

Songbird
4,8/10
Ambientato a Los Angeles nel 2024, Songbird racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.

Saint Maud

Saint Maud
6,7/10
Un'infermiera diventa pericolosamente ossessionata dal salvare l'anima di un sua paziente in punto di morte. Delle forze sinistre si riaffacciano però dal suo passato e la sua missione salvifica è sul punto di vacillare.

Body Cam

Body Cam
5,3/10
Quando un intervento di routine porta alla morte inspiegabile e macabra del suo collega, una poliziotta realizza di dover tenere solo per sé le riprese di quanto avvenuto. Mentre aggressioni e strane morti aumentano, intraprenderà una lotta contro il tempo per capire quale forza soprannaturale vi sia dietro...

犬鳴村

犬鳴村
5/10

What Lies Below

What Lies Below
4,4/10

Beasts That Cling to the Straw

Beasts That Cling to the Straw
7/10

Wander

Wander
4,9/10
Arthur Bretnik è un teorico della cospirazione mentalmente instabile e un investigatore privato con un passato traumatico alle spalle. Dopo essere stato assunto per indagare su un omicidio nella piccola città di Wander, Arthur si ritrova immerso in un mondo di bugie e inganni, convinto che l'omicidio faccia parte della stessa cospirazione che ha causato la morte di sua figlia. Sempre più paranoico, Arthur confonderà lentamente realtà e fantasia chiedendosi se sia una pedina finita in un gioco più grande di lui.

Detective in erba

Detective in erba
7/10
Un detective bambino acclamato, ora trentunenne, continua a risolvere i soliti banali misteri tra sbornie e attacchi di autocommiserazione, fino a quando un'ingenua cliente gli propone il suo primo caso da "adulti": scoprire chi ha brutalmente ucciso il suo fidanzato.

Hunter Hunter

Hunter Hunter
6,4/10

Relic

Relic
6/10
Quando Edna, anziana e vedova matriarca, scompare, la figlia Kay e la nipote Sam si recano nell'isolata casa di famiglia per rintracciarla. Poco dopo il suo ritorno, le tre donne scoprono una presenza sinistra che tormenta la residenza e prende il controllo della stessa Edna.

Death of Me

Death of Me
4,4/10

Attori correlati