I migliori film di Mitch Gaylord

Mitch Gaylord

Mitch Gaylord

10/03/1961 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mitch Gaylord film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mitch Gaylord.
Genere:

La fuga di Logan

La fuga di Logan
6,8/10
E' l'anno 2274 e i sopravvissuti a una guerra nucleare globale vivono in metropoli sotterranee dov'è stata istituita una società per controllare il numero di abitanti. Ogni cittadino, all'età dei trent'anni, è costretto a "rigenerarsi" tramite una cerimonia al termine della quale viene ucciso. Alle soglie dei suoi trent'anni, un poliziotto addetto alla soppressione di coloro che vogliono sottrarsi al rito decide di scappare e per farlo chiede alla sua compagna di metterlo in contatto con le forze della resistenza.

Istinti pericolosi

Istinti pericolosi
4,9/10

Confessions of an Action Star

Confessions of an Action Star
3,9/10

American risciò

American risciò
5/10
Miami, Scott è un ragazzo che per vivere trascina un risciò per le vie della città e tra un cliente e l'altro un giorno incontra una bella ragazza con la quale ha un flirt ma nel bel mezzo dell'avventura scopre di essere spiato da un uomo. Acciuffato il guardone Scott lo picchia e poi fugge via. Tempo dopo lo sconosciuto che lo stava spiando viene trovato morto e lo stesso accadde per altre persone con cui il ragazzo aveva appena avuto dei contatti diretti. Sentendosi braccato Scott si da alla fuga fino a quando trova riparo presso Madame Luna una donna orientale dotata di poteri paranormali.

Sogno americano

Sogno americano
4,8/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 27/06/1986
  • Carattere: Steve Tevere

Sexual Outlaws

Sexual Outlaws
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/06/1994
  • Carattere: Francis Badham

Attori correlati