I migliori film di Mona Fastvold

Mona Fastvold

Mona Fastvold

07/03/1986 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Mona Fastvold film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mona Fastvold.

Vox Lux

Vox Lux
5,8/10
Celeste diventa una delle superstar del pop mondiale dopo essere sopravvissuta a un evento che le ha cambiato la vita. I suoi 18 anni di successi e travagli si intrecciano con alcuni degli eventi storici chiave che avvengono nel mondo.

L'amore e altri luoghi impossibili

L'amore e altri luoghi impossibili
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/10/2010
  • Carattere: Sonia
La storia è incentrata su una giovane neo-laureata Emilia, uscita da una delle università più importanti come Harvard. Emilia riesce subito ad ottenere un posto di lavoro importante in uno studio legale, qui dopo varie situazioni finisce con l’innamorarsi del suo capo. I due vivono una storia d’amore intensa e decidono alla fine di sposarsi. Emilia sta realizzando il sogno della sua vita, diventa mamma e tutto sembra essere perfetto.La situazione però degenera quando succede una tragedia inaspettata, la morte della loro figlioletta. Non è però l’unica situazione difficile che dovrà affrontare, infatti Jack, suo marito, è già stato sposato e ha avuto anche un figlio dalla prima moglie. Dovrà quindi cercare di riuscire anche a contrastare questa forte onda d’urto caratterizzata dal figliasto e dalla ex moglie del marito.

Snapshots

Snapshots
7,4/10
  • Prima: 15/04/2010
  • Carattere: Eve

Attori correlati