I migliori film di Monique Ganderton

Monique Ganderton

Monique Ganderton

06/08/1980 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori Monique Ganderton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Monique Ganderton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Avengers - Infinity War

Avengers - Infinity War
8,4/10
Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.

Avengers - Endgame

Avengers - Endgame
8,4/10
In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

X-Men - Apocalisse

X-Men - Apocalisse
6,9/10
Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

The Twilight Saga - Eclipse

The Twilight Saga - Eclipse
5,1/10
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani
6,4/10
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe
6,1/10
I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest'episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.

Sucker Punch

Sucker Punch
6,1/10
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.

Il prescelto

Il prescelto
3,8/10
Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.

American Ultra

American Ultra
6,1/10
Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.

S.W.A.T.: Sotto assedio

S.W.A.T.: Sotto assedio
4,6/10
Quando una retata della D.E.A. e dello S.W.A.T. si conclude con una sparatoria, l’agente S.W.A.T. Travis Hall cattura un misterioso prigioniero e lo mette sotto custodia. Poco dopo, il quartier generale S.W.A.T. è posto sotto assedio da ondata successive di squadre d’assalto che tentano di recuperare il prigioniero noto come “Lo Scorpione” per il tatuaggio che gli attraversa la schiena. Quando Travis scopre che il suo prigioniero è uno specialista di operazioni clandestine con legami sia all’interno delle agenzie di spionaggio americane sia nella criminalità internazionale, sta a Travis e all’esperta squadra S.W.A.T. tenere al sicuro Lo Scorpione e i suoi segreti da miliardi di dollari.

The King of Fighters

The King of Fighters
3,1/10

30 giorni di buio II

30 giorni di buio II
4,3/10
E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.

The Package

The Package
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/02/2013
  • Carattere: Monique
Tutto ciò che Tommy (Steve Austin) deve fare è consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta. Costretto a combattere in prima persona per assicurarsi che il pacchetto arrivi a destinazione, Tommy realizza presto di portare qualcosa di molto diverso da ciò che credeva, scoprendosi coinvolto in un affare molto pericoloso.

Icarus

Icarus
5,1/10
C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una societa' di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perchè Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collasso', si trovo' in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con piu' di una nuova identita'.

Terapia d'amore

Terapia d'amore
6,5/10
Uno scrittore cronicamente depresso cerca di curare la propria condizione quando incontra la ragazza dei suoi sogni.

Bad Meat

Bad Meat
3,7/10

Merlin and the Book of Beasts

Merlin and the Book of Beasts
3,7/10

Hard Ride to Hell

Hard Ride to Hell
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/05/2010
  • Carattere: Pregnant Woman

The Hunted

The Hunted
6,2/10
  • Prima: 09/05/2015
  • Carattere: Susan

Attori correlati