I migliori film di Morfydd Clark

Morfydd Clark

Morfydd Clark

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Morfydd Clark film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Morfydd Clark.
Genere:
Disponibile su:

PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

PPZ: Pride and Prejudice and Zombies
5,8/10
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Crawl - Intrappolati

Crawl - Intrappolati
6,1/10
La storia di una giovane donna che si ritrova intrappolata nella sua abitazione, mentre all'esterno impazza un uragano di categoria 5. La ragazza non solo dovrà tentare di salvare suo padre, ma anche fare i conti con il livello dell'acqua che cresce sempre più all'interno della casa, attirando gli alligatori della zona.

The Falling

The Falling
5,3/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 24/04/2015
  • Carattere: Miss Pamela Charron

Saint Maud

Saint Maud
6,7/10
Un'infermiera diventa pericolosamente ossessionata dal salvare l'anima di un sua paziente in punto di morte. Delle forze sinistre si riaffacciano però dal suo passato e la sua missione salvifica è sul punto di vacillare.

Dickens: l'uomo che inventò il Natale

Dickens: l'uomo che inventò il Natale
7/10
Nel 1843 a Londra, l'autore Charles Dickens si trova in difficoltà finanziarie dopo aver scritto tre romanzi senza successo di fila. Alla disperata ricerca di un successo, Dickens si affida all'ispirazione della vita reale e alla sua vivida immaginazione per dare vita a Ebenezer Scrooge, Tiny Tim e altri personaggi classici in "A Christmas Carol", trasformando per sempre le festività natalizie nella celebrazione conosciuta oggi.

Amore e inganni

Amore e inganni
6,4/10
Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni (Love & Friendship) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy (Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennett) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.

Madame Bovary

Madame Bovary
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/06/2015
  • Carattere: Camille
Emma Bovary (Mia Wasikowska), giovane moglie di un ufficiale sanitario di una piccola cittadina, si dà alle relazioni extraconiugali nel tentativo di scalare il suo status sociale e di trovare la vera felicità.

Eternal Beauty

Eternal Beauty
6,3/10

The Call Up

The Call Up
4,9/10

La vita straordinaria di David Copperfield

La vita straordinaria di David Copperfield
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 07/11/2019
  • Carattere: Clara Copperfield / Dora Spenlow
Una versione nuova e distintiva del capolavoro semi-autobiografico di Charles Dickens, "The Personal History of David Copperfield". Ambientato negli anni '40 del XIX secolo, racconta la vita del suo iconico personaggio mentre naviga in un mondo caotico in cerca del suo posto nella società. Dalla sua infelice infanzia alla scoperta del suo dono di narratore e scrittore, il viaggio di David è a sua volta esilarante e tragico, ma sempre pieno di vita, colore e umanità.

Interlude In Prague

Interlude In Prague
6,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 25/05/2017
  • Carattere: Zuzana Luptak

National Theatre Live: Les Liaisons Dangereuses

National Theatre Live: Les Liaisons Dangereuses
7,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/01/2016
  • Carattere: Cécile Volanges

The Prevailing Winds

The Prevailing Winds
6,5/10

Attori correlati