I migliori film di Moyna MacGill

Moyna MacGill

Moyna MacGill

10/12/1895- 25/11/1975
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Moyna MacGill film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Moyna MacGill.
Genere:

Il ritratto di Dorian Gray

Il ritratto di Dorian Gray
7,5/10
Dorian Gray è bello, giovane e ricco, ma ingenuo e facilmente manipolabile. Questi difetti lo portano nella spirale del peccato e della miseria. Mentre posa per un dipinto del suo amico Basil, Dorian incontra Lord Henry Wotton, amico del pittore. Wotton è cinico e spiritoso, e dice a Dorian che l'unica vita degna di essere vissuta è quella dedicata interamente al piacere. Dopo che Lord Henry convince il giovane che la gioventù e la bellezza lo porteranno a tutto ciò che desidera, Dorian esprime il desiderio che il ritratto invecchi al suo posto. Egli fa questa affermazione in presenza di una statua egiziana, che si suppone abbia il potere di esaudire i desideri.

La porta proibita

La porta proibita
7,5/10

La casa sulla scogliera

La casa sulla scogliera
7,2/10
Roderick Fitzgerald compra insiema a sua sorella Pamela, una grossa magione dal nome "Villa Ventosa", sulla costa dell'Inghilterra. L'entusiasmo per l'acquisto diminuisce nel momento che i due vengono a sapere delle storie tetre che ruotano intorno ai precedenti proprietari della villa. La figlia di questi ultimi, Stella Meredith, vive nelle vicinanze della casa con il nonno, il Comandante Beech. Ogni notte i fratelli Fitzgerald sentono come un lamento femminile all'interno della villa. Diventa ovvio che la casa sia stregata. Il motivo di quella maledizione e di come essa sia legata a Stella, di cui Roderick si innamora, va cercato nel passato.

Pigmalione

Pigmalione
7,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/03/1939
  • Carattere: Woman Bystander (uncredited)

L'ora di New York

L'ora di New York
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/05/1945
  • Carattere: Patron at Diner
Un soldato si trova nella città di New York per trascorrere i suoi meritati giorni di licenza. Passeggiando per le strade della Grande Mela incontra una segretaria anche lei in libera uscita, ma dal lavoro. Tra i due nasce subito un'intensa amicizia che li porta a vagare nella città e a innamorarsi.

Voglio essere amata in un letto d'ottone

Voglio essere amata in un letto d'ottone
6,6/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 11/06/1964
  • Carattere: Lady Prindale (uncredited)
L'orfanella Molly Brown cresce con la volontà di diventare un membro della buona società di Denver. Incontra Johnny, proprietario di una miniera d'argento, che la convince a sposarlo. L'unione tra di due viene cementata dalla scoperta di un ricco filone d'argento che fa di Johnny uno degli uomini più danarosi del Colorado. Anche se al marito poco importa avere una moglie "à la page", lei parte per l'Europa, desiderosa di imparare le buone maniere.

Frenchman's Creek

Frenchman's Creek
6,1/10

Io ho ucciso!

Io ho ucciso!
6,7/10
Harry Quincey, amabile decoratore di stoffe e scapolo di mezza età, vive con le sorelle Hester e Lettie. Il delicato equilibrio familiare si incrina quando Harry si innamora della sofisticata collega Deborah e vuole sposarla. La possessiva e gelosa Lettie riesce però a impedire le nozze e Harry decide di vendicarsi.

Black Beauty

Black Beauty
5,9/10

Bride of the Gorilla

Bride of the Gorilla
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/1951
  • Carattere: Mme. Van Heusen
Barney Chavez (Raymond Burr) uccide Van Gelder, proprietario della ricca piantagione di caucciù, situata nella foresta amazzonica, presso la quale egli stesso lavora, per prendergli l'affascinante moglie Dina (Barbara Payton) che non si è mostrata insensibile alle sue attenzioni. Il commissario Taro (Lon Chaney Jr.) sospetta l'omicidio, ma non trova alcun indizio per incriminare l'assassino. Tempo dopo Chavez convince Dina a sposarlo, ma alla vigilia delle nozze una vecchia indigena che ha assistito, non vista, al delitto e che non ha perdonato all'uomo di aver sedotto una ragazza del villaggio, gli somministra una misteriosa pozione che lo condanna a tramutarsi ogni notte in un mostruoso gorilla e a vagare nella giungla in cerca di prede...

Three Daring Daughters

Three Daring Daughters
6,2/10

Il delfino verde

Il delfino verde
6,8/10
Guglielmo si arruola nella marina militare. In libera uscita nel porto di Singapore si ubriaca in una taverna e si sveglia il giorno dopo come disertore. Trova un passaggio per la Nuova Zelanda e vi si stabilisce. Scrive una lettera al suo antico benefattore per chiedere in sposa una delle due figlie ma, per errore, nomina quella della quale non è innamorato.

Texas, Brooklyn & Heaven

Texas, Brooklyn & Heaven
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/1948
  • Carattere: Pearl Cheever

Kind Lady

Kind Lady
7,1/10

Private Angelo

Private Angelo
7,7/10

Attori correlati