I migliori film di Mugihito

Mugihito

Mugihito

08/08/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mugihito film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mugihito.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Nausicaä della Valle del vento

Nausicaä della Valle del vento
8/10
È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.

Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion

Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion
8,1/10
NERV è stata attaccato dalla SEELE e Rei e diventa un tutt'uno con Lillith. Insieme con la Lancia di Longino e il completamento della serie EVA, Shinji deve decidere se l'umanità cesserà o meno di esistere. Lui dovrà decidere ora se vuole rimanere in vita o morire, ma la sua decisione influenzerà tutta l'umanità.

Violet Evergarden - Il film

Violet Evergarden - Il film
8,3/10
Mentre il mondo si risolleva dalla guerra e i progressi tecnologici cambiano la sua vita, Violet spera ancora di rivedere il suo ufficiale superiore da tempo scomparso.

Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone
7,5/10
L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate "Angeli" giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo
6,9/10
Il film inizia con il recupero nell'orbita terrestre di un sarcofago a forma di croce contenente l'unità Eva-01 nel quale Shinji Ikari è disciolto in seguito al Near Third Impact, effettuato da Asuka a bordo dell'Eva-02 e supportata da Mari a bordo della rispettiva unità Eva-08 per conto della Wille. Durante il recupero Asuka Langley viene attaccata dal sistema di difesa della Nerv che consiste in un angelo creato appositamente per difendere lo Eva-01, trovatasi in difficoltà chiede disperatamente l'intervento di Shinji causando inaspettatamente la momentanea attivazione dell'unità Eva-01 che elimina l'angelo salvandola.

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
7,9/10
Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film
7,8/10
Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, è l'edizione concatenata e senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie Neon Genesis Evangelion usciti nel 1997, Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion. Si compone di due parti, la seconda delle quali a sua volta divisa in due capitoli: Death(true)² e Air/Magokoro wo, kimi ni. In sostanza, questa riedizione consiste nella somma dei due film originari del 1997 senza le scene inedite e senza la seconda parte del primo film, riproposta identica nel secondo. In Giappone è stato pubblicato nei DVD 9 e 10 della Renewal of Evangelion.

Tekkonkinkreet - Soli contro tutti

Tekkonkinkreet - Soli contro tutti
7,5/10
Due ragazzini di strada, Black e White, controllano la piccola criminalità di Treasure City, un quartiere-isola a forma di occhio in un’imprecisata città del Giappone. I due non hanno problemi a gestire le smanie di potere di altri giovani delinquenti, ma quando la yakuza decide di mettere le mani sul loro territorio il gioco si fa molto duro.

Lamù - Forever: La principessa nel ciliegio

Lamù - Forever: La principessa nel ciliegio
6,4/10
Gli alunni del Liceo stanno realizzando un lungometraggio fantasy amatoriale con Lamù protagonista. Le riprese prevedono l'abbattimento di un ciliegio di 300 anni.La pianta sta ormai per morire di vecchiaia e nessuno sembra occuparsene, tuttavia Lamù capisce che in qualche modo è connessa ad essa. Quando l'albero viene tagliato, Lamù comincia a perdere i suoi poteri, si sente sempre più stanca e arriva a perdere le sue corna. Il tutto seguito da eventi sempre più bizzarri tra cui il cambiamento di stagione, alcuni sogni dei protagonisti prendono forma nella realtà come strutture di ghiaccio e infine il paese cade in una guerra civile senza senso.Intanto Lamù scompare e ciò che allarma Mendo e lo stesso Ataru è che la stessa immagine della ragazza è sparita dalle fotografie dell'album di classe. Per salvarla i ragazzi si rivolgono ad un personaggio oscuro e sconosciuto che Mendo dice essere suo nonno. Questi conferma che i tragici eventi sono legati all'abbattimento dell'albero.

Ghost in the Shell: The Rising

Ghost in the Shell: The Rising
6,6/10
In un prossimo futuro, la tecnologia ha ormai saldamente affondato le sue radici nella società. Gli impianti cibernetici sono largamente diffusi e i robot godono delle stesse libertà degli esseri umani, e tutti sono collegati grazie al proprio Ghost attraverso i flussi dati della rete. Il maggiore Motoko Kusanagi e la Sezione di Pubblica Sicurezza 9 devono fronteggiare una lotta continua contro la nuova generazione di terroristi tecnologici e di cyber-hacker. Ma le cose prendono una piega diversa quando Motoko viene coinvolta in un caso che coinvolge un hacker soprannominato Fire Starter! A causa sua, Motoko finirà col tuffarsi sempre più profondamente nella realtà senza limiti della rete…

The Night is Short, Walk on Girl

The Night is Short, Walk on Girl
7,5/10
Un giovane studente senza nome dell'università di Kyoto si è innamorato di una sua compagna più giovane e ha deciso di incontrarla il più spesso possibile, fingendo ogni volta si tratti di una coincidenza, in modo da farle credere di essere legati dal destino. Durante una festa a cui partecipano entrambi, il "senpai" decide di sedersi accanto alla "ragazza dai capelli neri" non appena cambieranno locale, in modo da poterla conoscere meglio. È l'inizio di una lunga notte in cui incontreranno tante persone bizzarre...

Amon Saga

Amon Saga
5,6/10
Ambientato in un aventuroso mondo fantasy, Amon è un giovane guerriero con la missione di vendicare l'assassinio della madre, la sua caccia lo porta fino al regno di Valhiss, dove si fa arruolare nelle file dell'esercito dell'imperatore al fine di ottenere la possibilità di ottenere la sua vendetta. Tuttavia, un incontro casuale con principessa Lichia, tenuta prigioniera dall'imperatore nel tentativo per ottenere in riscatto una mappa dal suo principale rivale, il re Darai-Sem, Amon dovrà scegliere se proseguire con la sua vendetta o aiutare al salvataggio della principessa.

The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo

The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo
6,7/10
La trama narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono cloni destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in una guerra mondiale appaltata alle grandi industrie belliche che la conducono secondo gli ordini degli stati coinvolti. Il film si incentra sulla storia di un gruppo di kildren piloti di aerei della giapponese Rostock, l'industria bellica che combatte per la Confederazione europea contro l'americana Lautern. Nella loro ripetitiva realtà, apparentemente priva di emozioni profonde, qualcosa sembra però cominciare a cambiare.

Dr.スランプ アラレちゃん ほよよ!世界一周大レース

Dr.スランプ アラレちゃん ほよよ!世界一周大レース
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/03/1983
  • Carattere: Bibiruman

カイト リベレイタ

カイト リベレイタ
5,5/10

Il lago dei cigni

Il lago dei cigni
7,6/10
Il principe Siegfried si reca insieme ai suoi scudieri ad una battuta di caccia e si spingono fino ad uno splendido lago popolato da cigni. Fra tutti i nobili animali ce n'è uno che spicca per la sua bellezza e soprattutto perché possiede una corona dorata sulla testa. Siegfried e gli scudieri ritornano al castello, dove la regina madre annuncia al figlio che l'indomani, in onore del suo compleanno e della sua salita la trono, si terrà un grande ballo al castello e saranno presenti tutte le principesse degli altri regni, tra le quali il giovane dovrà scegliere la sua sposa. Siegfried non è molto felice, perché vorrebbe avere al suo fianco una ragazza che ama realmente. In quell'istante ripensa al cigno coronato e decide di tornare al lago. Qui assiste ad uno spettacolo straordinario: quando il cigno tocca terra si trasforma in una splendida fanciulla dalla pelle candida e i lunghi capelli dorati.

ゴルゴ13〜QUEEN BEE〜

ゴルゴ13〜QUEEN BEE〜
6,1/10

FUTURE WAR 198X年

FUTURE WAR 198X年
6,3/10

Star Blazers 2199 - The Movie - Odyssey Of The Celestial Ark

Star Blazers 2199 - The Movie - Odyssey Of The Celestial Ark
7,1/10
La Yamato ha finalmente ottenuto il Cosmo Reverse System, ma durante il viaggio di ritorno verso la Terra, viene attaccata da una flotta di Gatlantis, comandata da un ex-pirata, il perfido Dolam Dagam. Nel frattempo, la flotta del maggiore Burger, sopravvissuto alla battaglia all'Ammasso Arcobaleno, si vede costretta a rinunciare a dare la caccia alla Yamato! L'intervento di una "strega" che cattura l'equipaggio di Garmillas e della Yamato sembra stravolgere le sorti della battaglia... Kodai e la squadra di sbarco si trovano così prigionieri in un albergo che, misteriosamente, ricalca in tutto e per tutto una struttura a loro famigliare. I terrestri si troveranno così a coesistere con i garmillassiani, tecnicamente loro nemici. Quali esiti avrà la convivenza? E che cosa sta tramando, nel frattempo, la flotta di Gatlantis?

Attori correlati