I migliori film di Munetaka Aoki

Munetaka Aoki

Munetaka Aoki

14/03/1980 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Munetaka Aoki film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Munetaka Aoki.
Genere:
Anno:

Silence

Silence
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/12/2016
  • Carattere: Prison Guard
Nel 1633 due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia, ovvero abbia rinnegato la propria fede abbandonandola in modo definitivo. I due decidono dunque di partire per l'Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati e chiunque possieda anche solo un simbolo della fede di importazione viene sottoposto alle più crudeli torture. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo.

Rurouni Kenshin - The Final

Rurouni Kenshin - The Final
7,2/10
Enishi, il cognato di Kenshin, vuole ancora vendicare la morte di sua sorella avvenuta 15 anni prima per mano del samurai vagabondo che però ha già fatto ammenda per il terribile atto. Ma Enishi è pronto a tutto ed è accecato dalla vendetta anche a sacrificare la propria umanità!

Rurouni Kenshin

Rurouni Kenshin
7,4/10
Kenshin Himura è un leggendario assassino pentitosi delle sue azioni e divenuto un ronin, un guerriero errante che offre il suo aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Giunto a Tokyo, incontra Kaoru Kamiya, istruttrice di kendo nella scuola aperta dal padre, chiamata Kamiya Kasshin-ryu. La ragazza invita Kenshin a fermarsi presso il suo dojo, ma presto il passato tornerà a tormentare il guerriero...

Battle Royale II: Requiem

Battle Royale II: Requiem
4,6/10
A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...

Rurouni Kenshin: The legend ends

Rurouni Kenshin: The legend ends
7,5/10
Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L’esito del conflitto tra i due guerrieri è destinato a decidere le sorti dell’intero Giappone…

Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno
7,5/10
Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.

渇き。

渇き。
6,5/10

Samurai Marathon - I sicari dello Shogun

Samurai Marathon - I sicari dello Shogun
6,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 22/02/2019
  • Carattere: Yoshikuni Ueki
1855, Giappone feudale ai tempi dell'avvicinamento delle "navi nere" americane alle coste del paese. Per preparare i suoi guerrieri al potenziale attacco dell'invasore straniero, Katsuakira Itakura, il signore di Annaka, organizza una corsa di 58 chilometri attraverso coste, foreste e montagne. Ma la gara viene vista come un atto ostile dal governo centrale di Edo, il cui Shogun invia un gruppo di assassini per regolare i conti. Per evitare che la maratona si trasformi in tragedia, anche a causa di un suo messaggio male interpretato, una giovane spia al servizio dello Shogun dovrà correre più veloce degli assassini, mettendo a dura prova la sua stessa lealtà.

Hara-Kiri: Death of a Samurai

Hara-Kiri: Death of a Samurai
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/2011
  • Carattere: Hikokuro Omodaka
Il samurai Hanshiro si reca presso la casa del clan Ii, che ha a capo il ricco Kageyu, per chiedere l'autorizzazione a commettere suicidio rituale. Kageyu lo informa che ormai accade sempre più spesso che ci siano samurai in povertà che fingono di volersi suicidare solo per poter accedere alle case dei ricchi per chiedere aiuto in denaro. Gli racconta così la vicenda di un giovane samurai, Motome, il quale aveva avanzato la stessa richiesta per poi rivelare di aver bisogno di un aiuto per curare la moglie ammalata e il figlioletto morente. Il clan lo aveva costretto a morire di una morte atroce perché obbligato a suicidarsi con la spada di bambù che aveva sostituito quella metallica venduta per bisogno. Hanshiro ascolta ma poi mostra di conoscere bene quella storia.

時をかける少女

時をかける少女
6,5/10

Heavenly forest

Heavenly forest
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/10/2006
  • Carattere: Ryo Shirohama

おっぱいバレー

おっぱいバレー
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/04/2009
  • Carattere: Kazuki Jo

桜姫

桜姫
4/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 29/06/2013
  • Carattere: Gonsuke

Hokusai

Hokusai
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/05/2020
  • Carattere: Kozan Takai

S-最後の警官- 奪還 RECOVERY OF OUR FUTURE

S-最後の警官- 奪還 RECOVERY OF OUR FUTURE
5/10

Foujita

Foujita
6,1/10

かぞくいろ―RAILWAYS わたしたちの出発―

かぞくいろ―RAILWAYS わたしたちの出発―
7/10

BORDER2 Shokuzai

BORDER2 Shokuzai
7,1/10

Mori, The Artist's Habitat

Mori, The Artist's Habitat
6,8/10

来る

来る
6,2/10

Attori correlati