I migliori film di Muse Watson

Muse Watson

Muse Watson

20/07/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Muse Watson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Muse Watson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Austin Powers - La spia che ci provava

Austin Powers - La spia che ci provava
6,6/10
Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.

So cosa hai fatto

So cosa hai fatto
5,8/10
Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.

Assassins

Assassins
6,3/10
Spionaggio industriale con omicidi su commissione, un sicario anziano e stanco, un sicario giovane e senza scrupoli che vuole soppiantare l'altro e una callida esperta di sistemi di vigilanza.

Sommersby

Sommersby
6,3/10
Nel 1867, due anni dopo la fine della guerra civile, torna a Vine Hill (Tennessee) un reduce dell'esercito sudista nel quale tutti, compresa la moglie, riconoscono Jack Sommersby, proprietario terriero. Sembra molto cambiato: fa rifiorire la situazione economica della comunità, è diventato gentile con i neri, ama la moglie. Mentre lo si sospetta di essere un impostore, salta fuori un omicidio commesso anni prima. Processo: se è lui, è colpevole; se è un impostore, è innocente. Ispirato a un celebre caso avvenuto in Francia nel 1561, diretto dall'inglese J. Amiel che l'ha trasferito di luogo e di epoca, fotografato con competenza da Philippe Rousselot, è un dramma agreste-giudiziario di ineccepibile qualità media, perfettamente allineato agli stereotipi hollywoodiani e, pur nella sua complessa tematica di fondo, è anche una patinata love story. Remake del film francese Il ritorno di Martin Guerre (1981).

The Last Exorcism - Liberaci dal male

The Last Exorcism - Liberaci dal male
4/10
Nell Sweetzer viene ritrovata sola e spaventata nella Louisiana rurale. Dopo essere stata riportata a New Orleans, la ragazza, unica superstite della sua famiglia, realizza di non avere memoria dei mesi precedenti. Mentre tenta faticosamente di rifarsi una vita, le forze del male che l'avevano posseduta fanno ritorno.

Incubo finale

Incubo finale
4,7/10
Incubo Finale é il seguito di So cosa hai fatto. Julie James, scampata già una volta all'uncino del maniaco Ben Willis, si ritrova ancora in pericolo. Questa volta però il teatro di tutta la vicenda non è il solito paese di pescatori, bensì le Bahamas.

Dal tramonto all'alba 2 - Texas, sangue e denaro

Dal tramonto all'alba 2 - Texas, sangue e denaro
4,1/10
Un gruppo di criminali si reca in Messico per tentare una rapina, ma alcuni di loro vengono trasformati in vampiri. Decidono di tentare comunque la rapina sfruttando i loro superpoteri contro la polizia.

TiMER

TiMER
6,5/10

Frankenfish

Frankenfish
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/10/2004
  • Carattere: Elmer
Quando il corpo di un uomo viene ritrovato orribilmente mutilato nel bel mezzo di una palude della Louisiana, la polizia decide di affidare le indagini sull'omicidio all'investigatore Sam Rivers, il quale decide di avvalersi dell'aiuto della biologa Mary Callahan. I due raggiungono la palafitta su cui la vittima viveva e scoprono che dei terrificanti ed enormi pesci geneticamente modificati - e appartenenti a un ricco e sadico cacciatore - stanno sterminando le persone che popolano l'acquitrino. Mentre Sam e Mary cercano in tutti i modi di sopravvivere, sopraggiunge Jack che insieme alla sua squadra cercherà di dare la caccia ai mostri.

Qualcosa di cui... sparlare

Qualcosa di cui... sparlare
5,7/10
Grace vive con il marito Eddie in una sonnecchiosa cittadina della provincia americana. Classe medio-alta, ménage tranquillo; almeno fino a quando Grace becca Eddie a letto con un'altra. Detto e fatto lei lo molla su due piedi, ma il perbenismo di tutti, a cominciare dai suoi genitori, tenta man mano di far rientrare la faccenda nella "normalità".

Rosewood

Rosewood
7,2/10

La casa maledetta

La casa maledetta
5,6/10
Durante la guerra civile americana un gruppo di criminali in fuga si nasconde in una casa abbandonata. Mentre fuori infuria un temporale qualcosa di strano comincia ad accadere. Davanti ai loro occhi appaiono orrende visioni di corpi straziati e strani suoni riempiono la casa. Spaventati i fuggiaschi cominciano a diffidare l'uno dell'altro. Ma c'è ben altro da temere.

Suburban Gothic

Suburban Gothic
5,5/10

Incontro con il male

Incontro con il male
5,3/10
Il film racconta di un disilluso giovane padre di famiglia, John che segue un misterioso straniero, Richie. Questi lo porta sulla scena di un omicidio che trasforma la debole volontà di John in un eroe disperato, disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia.

Compound Fracture

Compound Fracture
4,3/10

Heartwood

Heartwood
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Deputy Jim Keller

Profumo Di Un Giorno D'Estate

Profumo Di Un Giorno D'Estate
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/1998
  • Carattere: Captain
Figlio di una coppia borghese, Paul (S. Terra) rievoca tre giorni estivi della sua infanzia, all'inizio degli anni '30, passati in una fattoria della Virginia, in casa degli agricoltori Dabney, padre ruvido (H. Keitel), madre (A. MacDowell) con il vizio del bere, e sette figli. Dall'Alabama, a piedi, arriva il vecchio Shadrach (J. Sawyer), ex schiavo nero, per morire nei luoghi della sua infanzia. Lo sceriffo proibisce di seppellirlo nel cimitero dei bianchi, ma i Dabney ricorrono a uno stratagemma per aggirare il divieto.

White Lightnin'

White Lightnin'
7/10

Iowa

Iowa
5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/04/2005
  • Carattere: Sheriff Walker

Un amore alle corde

Un amore alle corde
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/2010
  • Carattere: Charlie Carson
Rhett Ryan è un cantautore di musica country che vive a Prospect, una cittadina di provincia di 1832 abitanti , in uno stato del sud degli Usa. Sta per fare il grande salto professionale perché ha la possibilità di trasferirsi a Nashville e di fare carriera. Samantha, la sua compagna, ha accettato di seguirlo ma ora ha un forte ripensamento perché finirebbe con l’allontanare quasi definitivamente la sua bambina dall’ex marito Tommy Carson che è lo sceriffo locale. Tommy inoltre ha problemi con il fratello appena uscito di prigione e incapace di risolvere le proprie frustrazioni se non con il tramite della violenza. Anche Rhett ha un fratello, Lews, il quale viene ritenuto omosessuale da una madre invadente solo perché non si crede abbastanza piacevole da poter uscire con una ragazza.

Attori correlati