I migliori film di musica di Alan Cumming

Alan Cumming

Alan Cumming

27/01/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alan Cumming film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alan Cumming.

Strange Magic

Strange Magic
5,7/10
Goblin, elfi, fate e folletti, danno vita con le loro esilaranti disavventure, scatenate dalla battaglia per una potente porzione, a una folle fiaba ispirata a Sogno di una notte di mezza estate e accompagnata dalle canzoni più famose degli ultimi sessant'anni.

Annie - Cercasi genitori

Annie - Cercasi genitori
6,7/10
L'undicenne Annie ha sempre vissuto nell'orfanotrofio della crudele miss Hannigan. Dopo aver tentato invano la fuga, la piccola ha l'occasione di passare le vacanze natalizie nella villa del milionario Oliver Warbucks. Annie conquisterà il cuore di tutti, tanto che Warbucks vorrebbe adottarla: ma lei spera ancora di trovare i suoi veri genitori...

Josie and the Pussycats

Josie and the Pussycats
5,6/10
Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare "Josie and the Pussycats", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.

Spice Girls - Il film

Spice Girls - Il film
3,7/10
Un autobus dipinto con la Union Jack corre per le vie di Londra porta le cinque ragazze speziate ad un loro concerto. Le ragazze hanno il tempo di litigare con i giornalisti che vogliono lo scoop e trovano il modo di fare un incontro ravvicinato del terzo tipo con gli alieni.

Reefer Madness: The Movie Musical

Reefer Madness: The Movie Musical
7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 29/03/2006
  • Carattere: Lecturer / Goat-Man / FDR

Bridget Everett: Gynecological Wonder

Bridget Everett: Gynecological Wonder
5,8/10

Cabaret

Cabaret
8/10

The Nutcracker and the Mouse King

The Nutcracker and the Mouse King

Attori correlati