I migliori film di musica di Ann-Margret

Ann-Margret

Ann-Margret

28/04/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ann-Margret film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ann-Margret.

Ciao ciao Birdie

Ciao ciao Birdie
6,6/10
Un sacco di risate e canzoni hanno reso questo musical, basato sullo spettacolo di Broadway preferito dal pubblico, uno dei più memorabili della storia. Quando la rock star e idolo delle adolescenti Conrad Birdie, viene arruolato, le adolescenti di tutta la nazione impazziscono e il manager di Conrad, Albert rischia di perdere il lavoro. Ed è così che Albert e la sua fidanzata decidono di organizzare un concorso a livello nazionale nel quale una fortunata ragazza vince il bacio di addio da parte di Conrad al The Ed Sullivan Show. Kim McAfee è la fortunata ragazza e l'intera squadra di Conrad si trasferisce a casa sua, con grande dispiacere del suo irritabile padre e del suo geloso fidanzato. Il risultato è il caos più totale ed una serie di divertenti complicazioni sentimentali.

Gli strilloni

Gli strilloni
6,9/10
Gli strilloni (Newsies) è un film-musical, prodotto dalla Disney nel 1992, diretto da Kenny Ortega, con le musiche scritte da Alan Menken. La storia si basa su fatti realmente accaduti alla fine dell'800 a New York. Capitanati dall'intraprendente e carismatico diciassettenne Jack "Cowboy" Kelly (Christian Bale), gli strilloni del New York World decidono di ribellarsi alla sovrattassa imposta dall'editore Joseph Pulitzer (Robert Duvall) e si riuniscono in un sindacato, organizzando uno sciopero. Aiutato da altri suoi compagni, tra cui i fratelli Jacobs (David Moscow, Luke Edwards e Ele Keats), il reporter Bryan Denton (Bill Pullman) e l'artista di vaudeville Medda Larkson (Ann-Margret), Jack guiderà la protesta che porterà alla vittoria sull'editore newyorkese.

Viva Las Vegas

Viva Las Vegas
6,3/10
Un giovane pilota vorrebbe comprarsi un'auto da corsa per partecipare al Gran Premio di Las Vegas, ma non ha soldi. Elvis “The Pelvis” è qui un asso del volante sullo sfondo della capitale del divertimento. Frivolo, elegante. Buone canzoni.

Tommy

Tommy
6,6/10
Un ragazzo psicosomaticamente sordo, muto e cieco diventa un maestro di flipper e l'oggetto di un culto religioso.

Alla fiera per un marito

Alla fiera per un marito
5,9/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 09/03/1962
  • Carattere: Emily Porter
Nella fattoria dei Frake fervono i preparativi per il viaggio alla Fiera dello Stato del Texas. Giunti sul posto Margy, la figlia di Abel Frake colpisce, per la sua bellezza, un presentatore della televisione e dal canto suo rimane colpita e affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua spigliatezza. Il fratello di Margy, Wayne, a sua volta, si innamora di una ballerina. Dopo una serie di vicende, nel corso delle quali, la madre vince il concorso per la migliore salsa e Wayne perde una gara automobilistica, i nostri tornano alla fattoria.

Mentre Adamo dorme

Mentre Adamo dorme
5,6/10

Ann-Margret: Hollywood Movie Girls

Ann-Margret: Hollywood Movie Girls
8,1/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 03/05/1980
  • Carattere: Herself

Dames at Sea

Dames at Sea
6,6/10

Attori correlati