I migliori film di musica di Colin Kenny

Colin Kenny

Colin Kenny

04/12/1888- 02/12/1968
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Colin Kenny film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Colin Kenny.
Anno:

Gli uomini preferiscono le bionde

Gli uomini preferiscono le bionde
7,1/10
Due ballerine americane - la bionda Lorelei e la bruna Dorothy s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per farsi sposare dal figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali.

Non sparare, baciami!

Non sparare, baciami!
7,2/10
Innamoratosi di un bel tenentino, Calamity Jane vuole imparare a essere più femminile. Lui le preferisce una bella cantante e Jane capisce che l'uomo per lei è Wild Bill Hickok. Divertente western pieno di canzoni ("Secret Love" prese l'Oscar), con una Day buffa e scatenata. Poco da spartire con la vera vita di Annie Oakley, rievocata da Betty Hutton in Anna prendi il fucile (1950).

Luci Della Ribalta

Luci Della Ribalta
8/10
Londra, 1914. Calvero (Chaplin), un tempo famoso e acclamato clown ma ormai alcolista cronico, salva una giovane ballerina, Terry (Claire Bloom), da un tentativo di suicidio. La porta a casa sua e cerca di reinfonderle fiducia nella vita: la ragazza è rimasta orfana da bambina e sua sorella è stata spinta a prostituirsi, ma grazie agli incoraggiamenti che riceve da Calvero, di fatto trasformatosi nel suo mèntore, Terry riprende coscienza delle sue possibilità e riacquisisce autostima, il che le permette di ritornare con successo al suo lavoro di ballerina.

Spettacolo di varietà

Spettacolo di varietà
7,4/10
Un ballerino ed attore, un tempo rinomato, Tony Hunter, che da qualche anno non prende parte a spettacoli, si trova in ristrettezze economiche. Va New York a trovare Lester e Lily Marton, suoi buoni amici, che gli propongono di essere l'interprete di una loro rivista. Il produttore-regista sarà un uomo di talento, che gode di ottima fama, Jeffrey Cordova. Questi ingaggia come ballerina un'artista assai nota, Gabrielle Gerard e trasforma il copione, facendo della rivista musicale quasi una versione moderna del Faust. Benché non approvi le idee di Cordova, Tony partecipa, come interprete, alla rivista, che alla prima rappresentazione a New York si rivela un insuccesso. Cordova deve riconoscere che Tony aveva ragione.

Capobanda

Capobanda
7,7/10

Brigadoon

Brigadoon
6,8/10
Jeff e Tommy, due americani in viaggio per la Scozia, si ritrovano in un villaggio incantato, Brigadoon, che appare dal nulla per un solo giorno ogni cent'anni, restando così preservato dal male. Tommy si innamora, ricambiato, di una fanciulla, ma il giorno magico finisce ed egli deve tornare a New York. Poi, però, l'amore lo riporta in Scozia, e, miracolosamente, Brigadoon riemerge dalle nebbie.

Le fanciulle delle follie

Le fanciulle delle follie
6,7/10
La scoperta di Flo Ziegfeld cambia la vita di una ragazza, ma non necessariamente in meglio, come scoprono tre belle donne quando si uniscono allo spettacolo a Broadway: Susan, la cantante che deve lasciarsi alle spalle l'anziano padre vaudevilliano; la vulnerabile Sheila, la lavoratrice inseguita sia da un milionario che dal suo fedele fidanzato di Flatbush; e la misteriosa bellezza europea Sandra, il cui marito violinista da concerto non riesce a sopportare il pensiero della loro fuga dalla miseria con una promessa di glamour in costumi succinti.

Il fiore che non colsi

Il fiore che non colsi
6,7/10

La città del peccato

La città del peccato
7,2/10

Small Town Girl

Small Town Girl
6,3/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 10/04/1953
  • Carattere: Audience Spectator

È sempre bel tempo

È sempre bel tempo
7/10

Two Sisters from Boston

Two Sisters from Boston
6,6/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 06/06/1946
  • Carattere: Opera Patron (uncredited)

Around the World

Around the World
5,6/10

Man About Town

Man About Town
6,6/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 29/06/1939
  • Carattere: English Bobby (uncredited)

Best Foot Forward

Best Foot Forward
6,4/10

Attori correlati