I migliori film di musica di Dianna Agron

Dianna Agron

Dianna Agron

30/04/1986 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Dianna Agron film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dianna Agron.

Tumbledown - Gli imprevisti della vita

Tumbledown - Gli imprevisti della vita
6,2/10
Hannah ha iniziato a riprendersi dalla morte del marito, un musicista acclamato del quale sta scrivendo la biografia, quando incontra Andrew, uno sfacciato scrittore di New York con un approccio assai diverso sulla vita e sulla morte. L'improbabile coppia dovrà collaborare per mettere insieme la storia dell'uomo con cui Hannah ha condiviso l'esistenza senza veramente conoscerlo a fondo, cominciando così a redarre il primo capitolo di un'inaspettata nuova unione.

Glee: The 3D Concert Movie

Glee: The 3D Concert Movie
5,5/10
Il tour nordamericano che ha visto impegnato il cast dell'ormai celebre serie tv Glee nella primavera e nell'estate del 2011, è diventato un lungometraggio, Glee: The 3D Concert Movie, ovvero un vero e proprio concerto in 3D diretto da Kevin Tancharoen. Alle performance musicali delle star della serie, si alternano frammenti di curiosi dietro le quinte nonchè commenti e interviste con gli entusiasti fans di Glee che sono accorsi al concerto.

Glee Encore

Glee Encore
7,2/10

Glee: Keep on Believin'

Glee: Keep on Believin'

Attori correlati