I migliori film di musica di Frank Welker

Frank Welker

Frank Welker

12/03/1946 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Frank Welker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Welker.
Disponibile su:

Scooby-Doo! e il re dei Goblin

Scooby-Doo! e il re dei Goblin
6,3/10
Incredibile Krudsky, un fallito mago del carnevale, ha rubato la magia della luce alla Principessa delle Fat. Scooby-Doo e Shaggy devono fermarlo prima che trasformi tutti in orribili mostri di Halloween.

Cats Don't Dance

Cats Don't Dance
6,9/10
Talento, ambizione e determinazione sono importantissimi a Hollywood, a meno che non siate un gatto tosto con il sogno della danza. È noto che i maiali non volano, le mucche non cantano, e allo stesso modo, si sa che i gatti non sanno ballare. Scott Bakula e Jasmine Guy partecipano a questo musical animato e prestano la voce a Danny, un gatto moderno con la passione per il ballo e a Sawyer, la sexy e cinica cantante di cui Danny va pazzo. Nonostante le sue grandi doti da ballerino, sfoggiati in balli coreografati dal leggendario Gene Kelly, Danny non riesce nemmeno ad aggiudicarsi un’audizione. Le parti migliori vanno sempre alle persone: gli animali abbaiano soltanto, muggiscono o miagolano. Accompagnati dalle canzoni di Randy Newman e dalla voce di Natalie Cole, Danny e gli animali affrontano situazioni difficili e divertenti, dando ognuno il meglio si sè, indipendentemente dalla specie di appartenenza.

Il magico sogno di Annabelle

Il magico sogno di Annabelle
7,2/10
In una piccola fattoria del Tennessee vive il tenero Billy, bambino che non può parlare, insieme alla sua piccola amica Annabelle, vitellina nata durante la vigilia della notte di Natale...

Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

Scooby-Doo! e il festival dei vampiri
6,3/10
Durante un caso nelle fogne, dopo aver fermato un gigantesco uomo-insetto, Velma vede il resto della gang stressato per via di tutti i casi risolti ultimamente e decide di organizzare una vacanza per lasciarli rilassare. Il loro radar per i misteri, però, pare non volergli dare tregua: infatti al loro arrivo a Petit Chauve Sourie Ville, una cittadina della Louisiana, patria del celebre cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, dove si sta tenendo un festival tutto dedicato ai vampiri, Lord Valdronya, un "succhiasangue" millenario viene involontariamente svegliato dal suo lungo sonno. La gang dovrà impedire al mostro di catturare Daphne per farla diventare sua moglie, così da completare la maledizione e, allo stesso tempo, vedersela con un gruppo di attori molto superstiziosi, dei manifestatori insistenti che cercano di far chiudere il festival, uno scrittore sull'orlo del fallimento e una direttrice scontrosa che cercano tutti di approfittarsi della situazione.

Alvin e i Chipmunks incontrano l'Uomo Lupo

Alvin e i Chipmunks incontrano l'Uomo Lupo
6,4/10
In una fredda notte di luna piena Alvin ha uno strano presentimento: un lupo mannaro si aggira per la città. Quando Theodore comincia a trasformarsi e a comportarsi in modo strano è ormai troppo tardi. Alvin e Simon dovranno trovare una cura per salvare il loro fratellino.

Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro

Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro
6,4/10
Durante una vacanza in Australia, Scooby-Doo e i suoi amici partecipano ad un festival musicale alla Roccia del Vampiro, una formazione rocciosa a forma di testa di vampiro. Qui scoprono l'esistenza di una leggenda di un vampiro chiamato Yowie Yahoo, che vive nella roccia. Al festival partecipano i Wildwind, un gruppo musicale che aveva già partecipato l'anno precedente.

Guai con le ragazze

Guai con le ragazze
5,2/10
Il manager di uno spettacolo itinerante e il suo fedele assistente lottano per tenere insieme la troupe di artisti da varietà durante un viaggio che porta il carrozzone a spasso per piccole città dell'America.

Mickey's Safety Club: Street Safe, Street Smart

Mickey's Safety Club: Street Safe, Street Smart
5,6/10

Aladdin on Ice

Aladdin on Ice
6/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 17/11/1995
  • Carattere: Abu (voce)

The Grinch Grinches the Cat in the Hat

The Grinch Grinches the Cat in the Hat
6,5/10

Attori correlati