I migliori film di musica di John Carradine

John Carradine

John Carradine

05/02/1906- 27/11/1988
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Carradine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Carradine.

Brisby e il segreto di NIMH

Brisby e il segreto di NIMH
7,5/10
La signora Brisby, una topolina di campagna rimasta vedova del marito Johnathan, vive con i suoi quattro figli all'interno di un vecchio mattone nel campo di un contadino di nome Fitzgibbon. Brisby si sta preparando a traslocare, in quanto si sta avvicinando il periodo in cui Fitzgibbon ara il campo con un trattore, ma è impossibilitata a farlo dato che il figlio Timothy è gravemente malato.

Il giullare del re

Il giullare del re
7,8/10
Inghilterra, XII secolo. Roderico si è impadronito del potere con la forza; il capo dei popolani a lui ribelli decide di sostituirsi al giullare per poter entrare a corte e agire liberamente. L'audace piano incontra parecchie difficoltà, tuttavia ha esito positivo e si conclude col trionfante ingresso al castello dei rivoltosi.

Guai con le ragazze

Guai con le ragazze
5,3/10
Il manager di uno spettacolo itinerante e il suo fedele assistente lottano per tenere insieme la troupe di artisti da varietà durante un viaggio che porta il carrozzone a spasso per piccole città dell'America.

Alì Babà va in città

Alì Babà va in città
6,4/10
Desideroso di procurarsi gli autografi dei divi del cinema, Al Babson riesce ad ottenere una parte nella lavorazione di un film ispirato alle "Mille e una notte", ma, stordito da un sedativo, si addormenta nel mezzo delle riprese ed immagina di essere trasportato indietro nei secoli fino ai tempi della favolosa Bagdad di Sherazade. Nel sogno egli viene scambiato per il figlio di Alì Babà e acclamato primo ministro del sultano Abdullah. Sfruttando saggiamente il prestigio di cui gode, il giovanotto si adopera per riformare in senso democratico le antiche leggi del paese, ma rimane invischiato negli intrecci sentimentali che regnano a corte e nella cospirazione del ribelle principe Musah che trama il colpo di stato.

Hillbillys in a Haunted House

Hillbillys in a Haunted House
2,8/10

Shinbone Alley

Shinbone Alley
5,5/10
Un giornalista si butta nel fiume per annegare. Riappare sotto forma di scarafaggio e scopre che può ancora scrivere saltanto su e giù sui tasti della macchina da scrivere. Si innamora poi di Mehitabel, la gatta dell'ufficio e per conquistarla le scrive una poesia, ma non sarà così facile raggiungere il suo cuore

Nocturna

Nocturna
4,3/10

La grande strada bianca

La grande strada bianca
6,8/10

Bright Lights

Bright Lights
5,6/10

Attori correlati