I migliori film di musica di Kenneth Colley

Kenneth Colley

Kenneth Colley

07/12/1937 (86 años)
Oggi presentiamo i migliori Kenneth Colley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenneth Colley.

Sadismo

Sadismo
6,7/10
In criminale in fuga si rifugia in uno scantinato, inseguito dai complici e dalla polizia. Nel rifugio trova un cantante drogato insieme alle sue due amanti. L'uomo, intuito il meccanismo del "triangolo", si insinua nel gioco diventando l'elemento dominante e rendendo gli altri suoi "sudditi".

La perdizione

La perdizione
7/10
Il compositore austriaco Gustav Mahler, durante un lungo viaggio in treno verso Vienna e in compagnia della moglie, rivive i suoi ricordi e i suoi incubi peggiori. Dall'infanzia in una famiglia ebraica che desiderava per lui il prestigio come musicista fino alla sua conversione al cattolicesimo per agevolare il proprio sogno di diventare un mostro sacro della musica, lontano dal terrore di un crescente antisemitismo germanofono

Lisztomania

Lisztomania
6,1/10

L'altra faccia dell'amore

L'altra faccia dell'amore
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/02/1971
  • Carattere: Modeste Tchaikovsky
Il giovane Ciaikovskij trova in Nedeshda von Meck una mecenate che gli permette di dedicarsi all’arte. La sua inquietudine trova un parziale contenimento in Nina, avventuriera che riesce a persuaderlo a sposarla, nonostante il musicista sia omosessuale. Delusa dall’esperienza che la farà impazzire, Nina lo abbandona nella disperazione.

Flame

Flame
6,9/10

Return to Waterloo

Return to Waterloo
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/11/1984
  • Carattere: The Traveller

Attori correlati