I migliori film di musica di Marc Maron

Marc Maron

Marc Maron

27/09/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marc Maron film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marc Maron.

Quasi famosi

Quasi famosi
7,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 15/09/2000
  • Carattere: Angry Promoter
William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.

Respect

Respect
6,6/10
Vita di Aretha Franklin, un talento incontenibile dalla vita difficile. L’infanzia, vissuta in compagnia di un padre-padrone, il reverendo C.L. Franklin, e con la madre come presenza effimera, reca traumi difficili da sanare. Anche quando Aretha conoscerà il successo come cantante soul, il passato tornerà spesso a farle visita, cercando di tarparle le ali.

Stardust

Stardust
4,4/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 04/12/2020
  • Carattere: Ron Oberman
David Bowie è andato in America per la prima volta per promuovere il suo terzo album, The Man Who Sold the World. Lì si imbarcò in un tour pubblicitario da costa a costa. Durante questo tour Bowie ebbe l'idea del suo iconico personaggio 'Ziggy Stardust' ispirato ad artisti come Iggy Pop e Lou Reed.

Attori correlati