I migliori film di musica di Nick Frost

Nick Frost

Nick Frost

28/03/1972 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Nick Frost film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nick Frost.

The Festival

The Festival
5,8/10
Dopo il diploma, Nick viene mollato dalla fidanzata. Convinto che la sua vita sia per sempre finita, lascia che il miglior amico Shane metta in atto la soluzione perfetta per aiutarlo: portarlo alla tre giorni di un epico festival musicale. Con l'aiuto di Amy, un'abituale frequentatrice del festival, Shane cercherà di farlo divertire tra musica, caos e fango.

Kinky Boots - Decisamente diversi

Kinky Boots - Decisamente diversi
7,1/10
Northampton - Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe Price & Sons Shoes ridotta in cattive acque. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e deve assolutamente diversificare la sua produzione per rimanere a galla. E tutto questo prima dell'imminente e forse ultima sfilata a Milano.L'idea vincente gli viene assistendo allo spettacolo di Lola, una drag queen che si esibisce nella vicina Londra. Decide di avviare una produzione di stivali sexy per questo genere di clientela costretta ad acquistare scarpe da donna. Ma questi boots devono essere robusti, tali da sopportare il peso di queste signore. Lola diventa il suo designer, la fabbrica inizia a produrre a pieno ritmo, si lavora anche di notte, Milano è vicina...

The Sparks Brothers

The Sparks Brothers
7,7/10

Lennon or McCartney

Lennon or McCartney
5,3/10

Attori correlati