I migliori film di musica di Ron Jeremy

Ron Jeremy

Ron Jeremy

12/03/1953 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ron Jeremy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ron Jeremy.

Studio 54

Studio 54
5,9/10
A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.

Detroit Rock City

Detroit Rock City
6,8/10
Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).

Adventures Into the Woods: A Sexy Musical

Adventures Into the Woods: A Sexy Musical
4,1/10

The Rainbow

The Rainbow
7,2/10

Crazy Animal

Crazy Animal
3,2/10
  • Genere: HorrorMusica
  • Prima: 03/07/2007
  • Carattere: Ricky's Father

Welcome to My Castle!

Welcome to My Castle!

Attori correlati