I migliori film di musica di Tom Kenny

Tom Kenny

Tom Kenny

13/07/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Tom Kenny film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tom Kenny.
Disponibile su:

C'era una volta il Principe Azzurro

C'era una volta il Principe Azzurro
5,6/10
Il Principe Azzurro ha fatto innamorare tutte le principesse del mondo delle favole, da Biancaneve alla Bella Addormentata passando per Cenerentola. Il padre, arrabbiato per il suo modo di comportarsi, gli dà allora un ultimatum: dovrà trovare il suo vero amore prima del compimento dei 21 anni o perderà il suo diritto al trono. Con l'aiuto di Lenore, una donna incapace di amare, il Principe Azzurro si metterà alla ricerca della sua dolce metà prima di scoprire di averla molto più vicino di quanto creda.

Otto notti di follie

Otto notti di follie
5,3/10
Davey è di nuovo nei guai con la giustizia, ma visto che è quasi Natale ed è anche il primo giorno della festa ebraica di Hanukkah, il giudice decide di dargli una possibilità: se vuole evitare di finire in prigione, dovrà fare l'assistente dell'arbitro di basket giovanile nel periodo delle vacanze. Davey pensa sia un gioco da ragazzi, finché non incontra l'eccentrico arbitro Whitey. I due hanno caratteri profondamente diversi: Davey è un impenitente scavezzacollo, mentre Whitey è un uomo dal cuore buono e ottimista di natura...

Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro

Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro
6,4/10
Durante una vacanza in Australia, Scooby-Doo e i suoi amici partecipano ad un festival musicale alla Roccia del Vampiro, una formazione rocciosa a forma di testa di vampiro. Qui scoprono l'esistenza di una leggenda di un vampiro chiamato Yowie Yahoo, che vive nella roccia. Al festival partecipano i Wildwind, un gruppo musicale che aveva già partecipato l'anno precedente.

Alpocalypse HD

Alpocalypse HD
7/10

The SpongeBob Musical: Live on Stage!

The SpongeBob Musical: Live on Stage!
7,6/10
  • Genere: CommediaFamigliaMusica
  • Prima: 07/12/2019
  • Carattere: Patchy the Pirate/French Narrator/Animated SpongeBob (voce)

Medusa - Dare To Be Truthful

Medusa - Dare To Be Truthful
7,6/10

Big Time Beach Party

Big Time Beach Party
7,8/10

Thank Gosh It's Monday!

Thank Gosh It's Monday!

Attori correlati