I migliori film di musica di Wallace Shawn

Wallace Shawn

Wallace Shawn

12/11/1943 (80 años)
Oggi presentiamo i migliori Wallace Shawn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Wallace Shawn.

Scooby-Doo! e il re dei Goblin

Scooby-Doo! e il re dei Goblin
6,3/10
Incredibile Krudsky, un fallito mago del carnevale, ha rubato la magia della luce alla Principessa delle Fat. Scooby-Doo e Shaggy devono fermarlo prima che trasformi tutti in orribili mostri di Halloween.

Radio Days

Radio Days
7,4/10
Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.

Teacher's Pet

Teacher's Pet
5,7/10

Una fragile armonia

Una fragile armonia
7,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 02/11/2012
  • Carattere: Gideon Rosen
Quando un apprezzato violoncellista riceve una diagnosi che cambia radicalmente la sua vita, il futuro del quartetto d'archi di cui fa parte diviene incerto: emozioni represse, rivalità personali e passioni incontrollabili minacciano, infatti, di far deragliare anni di amicizia e collaborazione. Mentre si preparano al concerto per l'anniversario dei loro 25 anni, molto probabilmente l'ultimo insieme, a preservare ciò che hanno costruito saranno solo gli stretti legami intimi e il potere della musica.

Attori correlati