I migliori film di Myra Lucretia Taylor

Myra Lucretia Taylor

Myra Lucretia Taylor

09/07/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Myra Lucretia Taylor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Myra Lucretia Taylor.
Genere:
Disponibile su:

Unfaithful - L'amore infedele

Unfaithful - L'amore infedele
6,7/10
Edward e Connie Sumner sono una matura coppia borghese da manuale. Bella casa nei quartieri residenziali alla periferia di New York, un figlio di otto anni e un benessere più che raggiunto. Ma anche tanta, per quanto affettuosa, routine. Così, quando Connie conosce casualmente un giovane e affascinante straniero, appare quasi inevitabile che tra i due scoppi la passione. Ma, quando Edward scopre il tradimento, dopo il tormento iniziale prende corpo una rabbia devastante che lo spinge a uccidere il rivale. Da quel momento la partita, sia interna che esterna alla coppia, si complica terribilmente…

Unsane

Unsane
6,4/10
Una giovane donna è costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dove dovrà confrontarsi con la sua più grande paura... Ma è reale o frutto della sua mente?

Onora il padre e la madre

Onora il padre e la madre
7,3/10
Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s'illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori.

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no
7,5/10
Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia.

Ipotesi di reato

Ipotesi di reato
6,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/04/2002
  • Carattere: Judge Frances Abarbanel
New York. Un giovane avvocato ed un uomo d'affari partecipano in un piccolo incidente d'auto e la loro rabbia sfocia in una guerra.

La vita segreta della signora Lee

La vita segreta della signora Lee
6,3/10
Pippa Lee (Robin Wright Penn) è una donna che conduce una vita affascinante e privilegiata. È la moglie devota di un editore (Alan Arkin), che ha tuttavia molti anni più di lei, ha due figli già cresciuti e un amico fidato con cui parla spesso di sé. Tuttavia quando accetta di trasferirsi con il marito in Connecticut, in una comunità di pensionati, il suo solido mondo viene messo alle prova. E l'immagine idilliaca che ha costruito intorno alla sua persona mostra fantasmi di un'altra Pippa Lee, che emerge dal passato e con la quale deve confrontarsi.

Bushwick

Bushwick
5,2/10
Uscendo da una fermata della metropolitana di Brooklyn, Lucy scopre che il suo quartiere è sotto attacco da parte di alcuni militari vestiti di nero. Stupe, un ex componente dei marine, la aiuterà a malincuore a sopravvivere alla guerra civile scatenata dal tentativo di secessione del Texas dagli Stati Uniti.

La musica del cuore

La musica del cuore
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/1999
  • Carattere: Beverly Wilson
Si racconta di Roberta Guarpari, delusa per il fallimento del proprio matrimonio, che comincia a insegnare violino, con passione sempre crescente. Si trova a esercitare in una scuola di ragazzi disadattati, a dir poco. Il violino sembrerebbe proprio un optional del tutto superfluo, ma Roberta non demorde e, come si dice, dal letame può nascere un fiore, anzi, parecchi fiori. A ritenere, però, che il corso sia un optional è anche l'amministrazione della scuola, che vorrebbe chiuderlo. Ma Meryl-Roberta, ha superato prove ben più ardue, e ricomincia la lotta a modo suo.

Swallow

Swallow
6,5/10
Hunter ha una vita all'apparenza perfetta. Incinta, è felice e in armonia nella vita di tutti i giorni. Dall'oggi al domani, però, comincia a inghiottire oggetti in maniera incontrollabile.

Tutti dicono I Love You

Tutti dicono I Love You
6,7/10
Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.

See You Yesterday

See You Yesterday
5,3/10
Mentre due adolescenti prodigio cercano di imparare l'arte dei viaggi nel tempo, una tragica sparatoria della polizia li lancia in pericolosi viaggi nel passato.

Catfight - Botte da amiche

Catfight - Botte da amiche
5,9/10
Due amiche vivono vite completamente diverse. Una vive in un appartamento lussuoso di Soho e l'altra cerca di far emergere il suo talento come pittrice. Ex compagne al college, si incontrano per caso e danno inizio a una battaglia tra di loro senza precedenti, fatta di rancore, vendetta e odio.

Pet Therapy - Un Cane per Amico

Pet Therapy - Un Cane per Amico
6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/09/2009
  • Carattere: Baggage Claim Girl (uncredited)

Madeline's Madeline

Madeline's Madeline
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/08/2018
  • Carattere: Kaila

Life Support

Life Support
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/03/2007
  • Carattere: Dr. Cooper

She's Lost Control

She's Lost Control
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/02/2014
  • Carattere: Detective Zeleke

Brooklyn Lobster

Brooklyn Lobster
6,3/10

Silver Tongues

Silver Tongues
6,7/10

Better Living

Better Living
3,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/1998
  • Carattere: Waitress

School Girls; Or, the African Mean Girls Play

School Girls; Or, the African Mean Girls Play
  • Prima: 16/08/2019
  • Carattere: Headmistress Francis

Attori correlati