I migliori film di Natalie Castillo

Natalie Castillo

Natalie Castillo

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Natalie Castillo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Natalie Castillo.

All Cheerleaders Die

All Cheerleaders Die
5,1/10
Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l'ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.

Starry Eyes

Starry Eyes
6/10
Determinata a diventare un’attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L’opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bellissimo e al contempo terrificante.

Alleluia! The Devil's Carnival

Alleluia! The Devil's Carnival
6,5/10
  • Genere: HorrorMusica
  • Prima: 29/03/2016
  • Carattere: Applicant

Attori correlati