I migliori film di Natalie Shaheen

Natalie Shaheen

Natalie Shaheen

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natalie Shaheen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natalie Shaheen.
Disponibile su:

Godzilla II - King of the Monsters

Godzilla II - King of the Monsters
6/10
La nuova storia segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l'esistenza dell'umanità.

Magic Mike XXL

Magic Mike XXL
5,6/10
Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Vendetta - Una storia d'amore

Vendetta - Una storia d'amore
5,2/10
Il film è ambientato in Canada, Niagara Falls, il 4 luglio del 1996. Poco dopo la mezzanotte, attraversando il parco cittadino dopo i festeggiamenti della serata, Teena Maguire e la figlia dodicenne Bethel vengono aggredite da un gruppo di ragazzi. Mentre la donna subisce una brutale violenza sessuale, la ragazzina riesce a nascondersi e a salvarsi. Teena finisce in coma e appena si riprende comincia a combattere per fare giustizia ma i colpevoli vengono assolti. L'agente di polizia John Dromoor decide di vendicare la donna.

Codice 999

Codice 999
6,3/10
Una banda di poliziotti corrotti capeggiata da Michael Atwood (Chiwetel Ejiofor), dopo una rapina in banca finita con una frenetica sparatoria in autostrada, è costretta da Irina Vlaslov (Kate Winslet), spietata boss della mafia russo-israeliana, a tentare un'ultima e, all'apparenza, impossibile rapina. La sola speranza che la banda ha di portare a termine il colpo è quella di distrarre tutte le forze dell'ordine organizzando un "999", il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione.

Caro dittatore

Caro dittatore
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/2018
  • Carattere: Daya
Una giovane adolescente e un dittatore diventano amici di penna. Il carteggio tra i due è innocente e insolito al tempo stesso ma quando l'uomo è costretto a fuggire dal suo paese cercherà rifugio proprio dalla ragazza.

Bloody Mary

Bloody Mary
2,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/2011
  • Carattere: Skye Thomas

Wonder Valley

Wonder Valley
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/01/2015
  • Carattere: Karen

Attori correlati