I migliori film di Natasha Key

Natasha Key

Natasha Key

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Natasha Key film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Natasha Key.

The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street
8,2/10
Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.

Casa Casinò

Casa Casinò
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/06/2017
  • Carattere: Stripper
I coniugi Johansen si vedono costretti a seguire il consiglio di un amico, quando si rendono conto di aver perso i soldi per pagare gli studi alla loro figlia. Decidono quindi di aprire un casinò illegale nel seminterrato della loro casa.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

The Tribes of Palos Verdes

The Tribes of Palos Verdes
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/2017
  • Carattere: Annisa / Tennis Coach (credit only)

Attori correlati