I migliori film di Nathalie Cox

Nathalie Cox

Nathalie Cox

01/09/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Nathalie Cox film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nathalie Cox.
Genere:
Disponibile su:

Le crociate - Kingdom of Heaven

Le crociate - Kingdom of Heaven
7,3/10
Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa

Jumpers - Senza confini

Jumpers - Senza confini
6,1/10
David (Hayden Christensen) è un “Jumper” che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell’Everest. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d’occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta mortale quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un’organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper. Alleandosi tra mille difficoltà con Griffin (Jamie Bell), un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni. Man mano che si dispiega la storia e accadono eventi destinati a cambiare il mondo, David inizia a scoprire i segreti e la mitologia che si celano dietro il suo incredibile dono.

Scontro tra titani

Scontro tra titani
5,8/10
Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L'unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito "Più bella di Afrodite". Quando si dice "cercarsela". Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.

Exam

Exam
6,8/10
I candidati finalisti per un alto e desiderabile posto in un'azienda vengono chiusi insieme in una stanza degli esami con un test così semplice e disorientante che la tensione comincia a diffondersi.

La Vie en Rose

La Vie en Rose
7,6/10
La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.

Natale con il babbo

Natale con il babbo
4,5/10
Quattro sorelle in conflitto scoprono il senso dell'unione familiare quando il padre, scomparso da tempo, si presenta per Natale nella loro signorile dimora ancestrale.

Il sosia - The Double

Il sosia - The Double
6,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: 'The Replicator' - Jack's Wife
Simon è un giovane e timido uomo, confinato in un'esistenza isolata in un mondo indifferente. Surclassato al lavoro, disprezzato dalla madre e ignorato dalla ragazza dei suoi sogni, non riesce a cambiare nessun aspetto della sua esistenza fino a quando l'apparizione del suo alter ego James non ne sconvolge gli equilibri. A differenza di Simon, James ha carisma, è ben accolto da tutti e ha successo con le donne. Lentamente James si impossessa della vita di Simon e Simon scivola in un incubo dal quale è incapace di risvegliarsi.

Miss Willoughby and the Haunted Bookshop

Miss Willoughby and the Haunted Bookshop
5,3/10

London Heist

London Heist
5,1/10

L'appuntamento natalizio di papà

L'appuntamento natalizio di papà
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/2020
  • Carattere: Laura
Per molti versi, il rapporto tra David e Jules Evans non è diverso da quello della maggior parte dei padri con le figlie sedicenni. David fatica a capire la figlia mentre la ragazza si rifiuta di comunicare con lui. Tuttavia, c'è qualcosa che li accomuna: il dolore per la perdita due anni prima in un incidente stradale della madre di Jules e moglie di David. Con entrambi alle prese con la devastante perdita, Jules decide di prendere in mano la situazione e di trovare una nuova compagna al padre, creando per lui vari profili sui siti di incontro. Nel tentativo di ricercare una donna con cui anche lei possa aprirsi e parlare, Jules finirà inaspettatamente per ritrovare il padre.

The Good Neighbour

The Good Neighbour
5,7/10

Redisplacement

Redisplacement
6,4/10

Attori correlati