I migliori film di Nathan Bexton

Nathan Bexton

Nathan Bexton

26/02/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nathan Bexton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nathan Bexton.
Genere:
Anno:

Go - Una notte da dimenticare

Go - Una notte da dimenticare
7,2/10
Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.

Ecstasy Generation

Ecstasy Generation
6,5/10
A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.

Children of the Corn 666 - Il ritorno di Isaac

Children of the Corn 666 - Il ritorno di Isaac
3,5/10
Tutto ha inizio con un viaggio in macchina, in cui Hannah Martin accetta di dare un passaggio a uno sconosciuto. Comincia così una sinistra catena di eventi che porterà al compimento una profezia pronunciata 19 anni prima da Isaac, il maligno predicatore a capo dei Figli del Grano. Il viaggio di Hannah avrà da qui in poi una compagnia in più. La paura.

Psycho Beach Party

Psycho Beach Party
6/10

Splendidi amori

Splendidi amori
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/01/1999
  • Carattere: Waiter
L'aspirante attrice Veronica non sa scegliere fra uno scrittore e critico musicale, Abel, e un chitarrista punk rock, Zed che hanno personalità opposte: il primo intelligente e cerebrale, il secondo passionale.Incapace di scegliere, Veronica mette su casa con tutti e due. Lo strano terzetto convive amabilmente per circa sei mesi, poi le cose precipitano. Veronica conosce un produttore di successo, Ernest, che s'innamora di lei. Scopre di essere incinta, ma non ha idea di chi sia il padre. Potrebbero essere tutti tranne Ernest. L'unico che si offre di sposarla. Ma Veronica non accetterà.

Basement Jack

Basement Jack
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: The Manager

Perversioni di lusso

Perversioni di lusso
4,6/10

Evilution

Evilution
3,8/10

Play Dead

Play Dead
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Dale Spitler

2 Dudes and a Dream

2 Dudes and a Dream
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/2009
  • Carattere: Eight

Caller ID: Entity

Caller ID: Entity
2,6/10

Ropewalk

Ropewalk
5,4/10

Attori correlati