I migliori film di Navi Rawat

Navi Rawat

Navi Rawat

05/06/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Navi Rawat film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Navi Rawat.
Genere:

The Collection

The Collection
6,1/10
Quando gli amici di Elena la conducono a una festa segreta in una località sconosciuta, la ragazza non immagina di stare per diventare l'ultima vittima di The Collector, un killer psicopatico. The Collector la rapisce e la trascina in un hotel abbandonato che ha trasformato nella sua stanza delle torture. Il ricco padre di Elena inizia a indagare sulla scomparsa della figlia e ingaggia un gruppo di mercenari per liberarla dalle grinfie di The Collector. Il team costringe Arkin, l'unico uomo sfuggito al pericoloso killer, a condurlo nel suo pericoloso labirinto. Arkin dovrà sopravvivere alle trappole del killer per salvare la vita di Elena.

Feast

Feast
6,2/10
Uno sperduto bar, nel bel mezzo di niente, all'improvviso delle orrende creature minacciano i clienti. I malcapitati non possono fare altro che rinchiudersi all'interno del locale e cercare di lottare con tutte le loro forze e con i pochi mezzi a disposizione per salvarsi la pelle...

La casa di sabbia e nebbia

La casa di sabbia e nebbia
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/12/2003
  • Carattere: Soraya
Massoud Amir Behrani, un immigrato iraniano, ha speso la maggior parte dei suoi risparmi per garantire alla figlia un buon matrimonio. Una volta sposata il resto dei suoi fondi li investe per comprare una casa all'asta, ma inaspettatamenten si troverà nel bel mezzo di una causa legale con il precedente proprietario della casa.

The Princess & the Marine

The Princess & the Marine
6,3/10

Thoughtcrimes - Nella mente del crimine

Thoughtcrimes - Nella mente del crimine
6,6/10
Freya McAllister è una teen ager come tante altre fino a quando comincia a sentire delle voci nella propria mente, insistenti e inarrestabili. Alla ragazza viene diagnosticata una violenta forma di schizofrenia e viene ricoverata in un ospedale specializzato nella cura di disturbi mentali dove trascorre otto anni nella sua solitaria follia. Ma un nuovo brillante dottore, Michael Welles, pensa che non si tratti di pazzia ma di telepatia, le voci che Freya sente sono i pensieri di chi la circonda. Micheal insegna a Freya a far uso del suo straordinario potere senza però rivelarle di essere membro dell'Agenzia Nazionale per la Sicurezza.

Undead or Alive - Mezzi vivi e mezzi morti

Undead or Alive - Mezzi vivi e mezzi morti
5,1/10
Dopo aver derubato il malvagio sceriffo Claypool di tutto il suo denaro, il cinico disertore Elmer Winslow e il cowboy dal cuore spezzato Luke Budd sono in fuga nel deserto con l'uomo alle calcagna. Durante il cammino si unisce a loro una guerriera apache che brama vendetta nei confronti dell'esercito americano per la morte dei suo zio Geronimo. I tre non sanno però che lo stesso Geronimo ha lanciato una maledizione sull'uomo bianco prima di morire e ora tutta l'area che stanno attraversando è popolata di zombie.

Dancing at the Harvest Moon

Dancing at the Harvest Moon
5,5/10

The Collected

The Collected

Loveless in Los Angeles

Loveless in Los Angeles
4,6/10

Jack the Dog

Jack the Dog
4,7/10

Ocean of Pearls

Ocean of Pearls
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/12/2008
  • Carattere: Smita Sethi

Attori correlati