I migliori film di Navid Negahban

Navid Negahban

Navid Negahban

02/06/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Navid Negahban film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Navid Negahban.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

American Sniper

American Sniper
7,3/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 25/12/2014
  • Carattere: Sheikh Al-Obeidi
Il cecchino Chris Kyle viene inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i propri compagni. Grazie alla sua precisione millimetrica e alla sue gesta eroiche salverà innumerevoli vite guadagnandosi il soprannome di "Legend". Tuttavia, la sua reputazione cresce anche dietro le linee nemiche facendolo diventare uno degli obiettivi primari. Nonostante ciò, riuscirà a far ritorno a casa scoprendo che la guerra è qualcosa che difficilmente riuscirà a lasciarsi alle spalle.

Aladdin

Aladdin
6,9/10
Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.

Brothers

Brothers
7,1/10
Quando il marine pluridecorato, Capitano Sam Cahill, viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore Tommy, considerato da sempre la pecora nera della famiglia, inizia a occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Sam e Tommy sono estremamente diversi: il primo è un affidabile padre di famiglia sposato con la fiamma del liceo, Grace, con cui ha avuto due bimbe, Tommy è invece uno sbandato appena uscito di prigione, che ha sempre puntato sul suo fascino e sulla sua carica di simpatia. Inviato in Afghanistan, Sam viene considerato morto quando il suo elicottero Black Hawk viene abbattuto sulle montagne. A casa, la famiglia Cahill deve improvvisamente affrontare un vuoto scioccante cheTommy cercherà di colmare.

12 soldiers

12 soldiers
6,5/10
Dopo i fatti dell'11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L'esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

American Assassin

American Assassin
6,2/10
Lo studente universitario Mitch Rapp è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley lo arruola per un'operazione segreta, con l'obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d'Europa.

Castello di sabbia

Castello di sabbia
6,3/10
Il diciannovenne Matt Ocre, mitragliere durante la guerra in Iraq nel 2003, fa parte di un plotone cui viene assegnato il compito di riparare un acquedotto nei pressi del pericoloso villaggio di Baquba. L'operazione però ben presto rivela altri letali insidie a causa di una rivolta sunnita che minaccia ulteriore spargimento di sangue e caos. Di fronte alle avversità, Matt e i compagni Harper, Chutsky e Burton, agli ordini del capitano Syverson dovranno attingere alle loro forze e al loro coraggio per sperare di uscire vivi dalla situazione.

La guerra di Charlie Wilson

La guerra di Charlie Wilson
7/10
La storia vera di Charlie Wilson, il deputato americano che negli anni '80 ha finanziato l'invio di armi ai mujahidin, per respingere l'invasione sovietica dell'Afghanistan. Amante di donne, alcol e cocaina, Wilson riuscì attraverso un'improbabile alleanza tra il Mossad israeliano, l'Egitto e il Pakistan a far avere alla resistenza afgana ciò di cui aveva più bisogno: armi e bazooka per abbattere gli elicotteri russi.

Brain on fire

Brain on fire
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/2017
  • Carattere: Dr. Najjar
Susannah Cahalan è una giornalista che inizia ad avere strane convulsioni e a sentire misteriose voci. Man mano che passano le settimane, Susannah scivola rapidamente nella follia, oscillando tra violenza e stati catatonici. A seguito di una serie di esplosioni, diagnosi errate e una degenza prolungata, una nuova speranza per lei si profila all'orizzonte grazie al fortunato intervento di un medico.

The Stoning of Soraya M.

The Stoning of Soraya M.
7,9/10

Powder Blue

Powder Blue
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/05/2009
  • Carattere: Doctor Brooks

Pretty Persuasion

Pretty Persuasion
6,4/10
Una quindicenne solleva il caos tra i suoi amici e nei media accusando di molestie sessuali il suo insegnante di recitazione.

In Full Bloom - I fiori della rabbia

In Full Bloom - I fiori della rabbia
5,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 19/06/2019
  • Carattere: The Shepherd (voce)
Fine seconda Guerra Mondiale. Gli Stati Uniti hanno sconfitto il Giappone con l’utilizzo della bomba atomica. In un difficile clima di riassestamento, la yakuza organizza un incontro di pugilato invitando un pugile americano a combattere contro un atleta locale di fronte alle telecamere di tutto il mondo. Il clamore suscitato dell'evento minaccia rapidamente di sopraffare entrambi gli spiriti degli uomini che si ritroveranno a rappresentare i loro interi Paesi.

Atlas Shrugged: Part I

Atlas Shrugged: Part I
5,6/10

Words and Pictures

Words and Pictures
6,6/10
Jack Marcus ama le parole, la letteratura, l'insegnamento e la vodka. Da anni non scrive più poesie e consuma sempre più bottiglie, al punto che il suo posto di lavoro viene messo in discussione dall'azienda scolastica e dovrà passare dal processo dei colleghi. Dina Delsanto è l'ultima arrivata del corpo docente, artista figurativa molto nota, è stata confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficili i movimenti degli arti. Tra Marcus e Del Santo è subito guerra ed è subito amore.

Damascus Cover

Damascus Cover
5,3/10

Jimmy Vestvood - Benvenuti in Amerika

Jimmy Vestvood - Benvenuti in Amerika
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/03/2016
  • Carattere: Mohammad Mohammad-Mohammadi
Quando un aspirante investigatore privato proveniente dal Medio Oriente giunge in America, diventa immediatamente il principale sospettato in una cospirazione per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. L'FBI e la CIA impareranno che gli eroi non nascono in America... ma vanno importati.

Il potere dei pochi

Il potere dei pochi
5,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 15/02/2013
  • Carattere: Sahel
Spie, poliziotti e bambini armati si incrociano in una giornata di pericolo, mistero e possibile trasformazione. Cinque personaggi insoliti sono inconsapevolmente collegati a una straordinaria operazione di contrabbando, mentre la cospirazione religiosa si scontra con il crimine urbano.

The Moment

The Moment
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 21/04/2013
  • Carattere: Malik Jamil

Dead Air

Dead Air
5,1/10

Window Horses: The Poetic Persian Epiphany of Rosie Ming

Window Horses: The Poetic Persian Epiphany of Rosie Ming
6,8/10

Attori correlati