I migliori film di Nawazuddin Siddiqui

Nawazuddin Siddiqui

Nawazuddin Siddiqui

19/05/1974 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Nawazuddin Siddiqui film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nawazuddin Siddiqui.
Genere:
Anno:

Lion - La strada verso casa

Lion - La strada verso casa
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2016
  • Carattere: Rama
Saroo, un bambino di cinque anni, è da solo e, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Un incontro casuale però riporterà a galla il suo sogno, facendolo imbarcare in una delle più grandi avventure della sua vita.

गैंग्स ऑफ़ वास्सेपुर पार्ट - १

गैंग्स ऑफ़ वास्सेपुर पार्ट - १
8,2/10

Bajrangi Bhaijaan

Bajrangi Bhaijaan
8,1/10
E' la storia di Bajrangi, un fervente devoto della divinità Hindu, Hanuman. Proprio durante lo svolgimento di una festività religiosa, l'uomo, incontrerà la piccola Shahida di soli sei anni e sfortunatamente muta. La bimba in viaggio dal Pakistan in India, si è persa separandosi dalla madre che tornata in patria non smetterà di cercarla. L'unico a tendere una mano alla piccola Shahida sarà Bajrangi che proverà ad aiutarla a tornare a casa. Non sarà un'impresa facile e tante saranno le difficoltà da affrontare.

Lunchbox

Lunchbox
7,8/10
Ogni mattina a Mumbai 5 mila fattorini consegnano i cestini del pranzo che le mogli preparano per i mariti al lavoro. Spesso analfabeti, i fattorini sono efficienti e riescono a muoversi nei labirinti della città grazie a un complesso sistema di codifica fatto di colori e simboli. Un giorno però una consegna sbagliata porta la casalinga Ila Singh, abitante del quartiere borghese indù di Dadar, in contatto con Saajan Thomas, un uomo solitario nel crepuscolo della sua vita che vive a Bandra, vecchio quartiere cristiano minacciato dai grattacieli di moderna costruzione. Senza conoscersi, i due cominciano a scambiare messaggi attraverso i cestini, rischiando di perdere di vista le loro realtà.

Mom

Mom
7,2/10
La vita di Arya viene stravolta quando la giovane viene brutalmente violentata da un gruppo di ricchi studenti della sua scuola e dai loro domestici. La matrigna della ragazza è disposta a tutto per ottener giustizia.

गैंग्स ऑफ़ वास्सेपुर पार्ट - २

गैंग्स ऑफ़ वास्सेपुर पार्ट - २

Housefull 4

Housefull 4
3,5/10

Raees

Raees
6,6/10

मुन्ना भाई एम बी बी एस

मुन्ना भाई एम बी बी एस
8,1/10

Raman Raghav 2.0

Raman Raghav 2.0
7,3/10

Kick

Kick
6/10

Te3n

Te3n
7,2/10

Talaash

Talaash
7,2/10

Raat Akeli Hai

Raat Akeli Hai
7,2/10
Quando un ricco neosposo è ucciso, l'indagine di un poliziotto poco conformista è complicata dai contrasti del suo cuore e dai segreti della famiglia della vittima.

Kahaani

Kahaani
8,1/10
Vidya, interpretata da una bravissima #VidyaBalan, parte da Londra ed atterra a Kolkata alla ricerca di suo marito. L'uomo si è recato appunto a Kolkata per un incarico di lavoro ma trascorsi due mesi e a lavoro ultimato doveva rientrare a Londra ed invece di lui non vi è più alcuna traccia. Inizia così la storia di questa donna, tra l'altro incinta, tra misteri, segreti e colpi di scena...il coraggio e la tenacia non l'abbandoneranno!!!

जग्गा जासूस

जग्गा जासूस
6,4/10

देव .डी

देव .डी
7,9/10

Bombay Talkies

Bombay Talkies
6,6/10

Black Friday

Black Friday
8,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/08/2004
  • Carattere: Asgar Mukadam

AK vs AK

AK vs AK
6,9/10
Per creare un film campione d'incassi, un regista senza scrupoli (Anurag Kashyap nei panni di se stesso) rapisce la figlia di un famoso attore (Anil Kapoor nel ruolo di se stesso) per poi riprenderlo in diretta mentre la cerca disperatamente.

Attori correlati