I migliori film di Neil Whitely

Neil Whitely

Neil Whitely

12/07/1957 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Neil Whitely film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Neil Whitely.
Genere:

Red

Red
7/10
Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.

Pyewacket

Pyewacket
5,8/10

Shimmer Lake

Shimmer Lake
6,3/10
Uno sceriffo locale si ritrova a dovere fare i conti con una rapina in banca andata non come dovrebbe e i tre sospettati di avere tentato il colpo. Tra questi ultimi, vi è anche suo fratello.

La magia del Natale

La magia del Natale
6,3/10
Marie, pubblicitaria di successo, vede rinascere il suo spirito natalizio quando la madre comincia a mandarle gli addobbi festivi di famiglia. Man mano che le arriva ogni decorazione, nella vita di Marie si succedono cambiamenti positivi, tra cui la conoscenza con il bell'infermiere Nate.

Our House

Our House
5,3/10
Ethan si sente profondamente in colpa per la morte dei genitori in un incidente d'auto. Con davanti a sé un promettente futuro al MIT, lavora a un rivoluzionario esperimento con l'obiettivo di prendersi cura dei fratelli più piccoli.

Flint

Flint
6,2/10

A Little Bit Zombie

A Little Bit Zombie
5,3/10

Vicini sospetti

Vicini sospetti
3,8/10

La riscoperta dell'amore

La riscoperta dell'amore
4,8/10

A Sisterly Christmas

A Sisterly Christmas
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/12/2021
  • Carattere: Colton Fisher

Attori correlati