I migliori film di Neve Campbell

Neve Campbell

Neve Campbell

03/10/1973 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Neve Campbell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Neve Campbell.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Scream

Scream
6,3/10
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Il re leone II - Il regno di Simba

Il re leone II - Il regno di Simba
6,4/10
Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.

Scream - Chi urla muore

Scream - Chi urla muore
7,4/10
Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.

Skyscraper

Skyscraper
5,8/10
Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.

Scream 2

Scream 2
6,3/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 09/12/1997
  • Carattere: Sidney Prescott
Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.

Scream 4

Scream 4
6,2/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 11/04/2011
  • Carattere: Sidney Prescott
Sidney Prescott è l'autrice di un bestseller su come superare i traumi personali e come ultima tappa del tour promozionale del suo libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

Giovani streghe

Giovani streghe
6,4/10
Sarah (Robin Tunney) è una diciassettenne disadattata e solitaria appena trasferitasi a Los Angeles con il padre. A scuola conosce un trio di ragazze speciali, che fa gruppo a sé ed è malvisto dagli altri studenti: Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le tre la iniziano all’esoterismo e la vorrebbero nel loro gruppo per raggiungere la forza di cui necessitano per compiere un rito misterioso. Sarah intanto ha un flirt con Chris (Skeet Ulrich), che però le gioca un tiro mancino. Ciascuna delle ragazze ha dei problemi con cui non riesce a fare i conti e spera in una vita migliore. Stringono un rituale patto di sangue. Cominciano a vedere che i loro incantesimi funzionano e realizzano i loro desideri: Bonnie guarisce dalle vecchie ustioni alla pelle che le deturpavano la schiena, Sarah fa innamorare perdutamente Chris, Rochelle (che è di colore) si vendica di una biondina razzista e Nancy, che è povera, diventa ricca. Ma le cose si complicano.

Scream 3

Scream 3
5,6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 03/02/2000
  • Carattere: Sidney Prescott
Hollywood. Dopo il primo omicidio rituale, tanto per non perdere il vizio ci troviamo sul set del film nel film "Stab 3", che dovrebbe raccontare gli eventi realmente accaduti nel primo "Scream". Solo che il solito pazzo assassino, seguendo i suggerimenti della sceneggiatura, uccide uno a uno gli attori, anche se il suo scopo è ancora una volta arrivare a Sidney.

Nuvole

Nuvole
7,5/10
La storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell'amore, dell'amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.

Sex Crimes - Giochi pericolosi

Sex Crimes - Giochi pericolosi
6,6/10
Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti. Alla fine si trattava di un piano per ottenere un risarcimento di qualche milione di dollari. Il piano finisce male, così come il docente.

Studio 54

Studio 54
5,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 28/08/1998
  • Carattere: Julie Black
A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.

Blind Horizon - Attacco al potere

Blind Horizon - Attacco al potere
5,5/10
Ancora i temi del complotto e dell'amnesia. Ferito durante una sparatoria in una cittadina del New Mexico, Frank Kavanaugh rimane senza memoria. Allo sceriffo che indaga si presenta la bella e reticente Chloe, dichiarando di essere la fidanzata di Frank che, intanto, vagamente sospetta di sapere qualcosa su un piano per uccidere il presidente degli Stati Uniti. Ne fa parte anche Chloe? A colpi di flashback, la struttura frammentata di questo thriller fantapolitico risulta farraginosa, inutilmente spiazzante anche perché, nonostante i nomi illustri nel cast, i personaggi sono senza spessore. 2° lungometraggio di M. Haussman, ideato e scritto da Paul Benz e Steve Tomlin.

Canterville - Un fantasma per antenato

Canterville - Un fantasma per antenato
6,2/10
Sullo sfondo di una Bretagna leggendaria, il fantasma di Aliénor de Canterville è condannato a tormentare il castello di famiglia e a spaventare tutti i nuovi residenti. Aliénor compie alla perfezione il suo dovere, aiutata dal fedele servo Gwilherm. Ma, quando i parigini Otis comprano la residenza, per Aliénor non sarà facile confrontarsi con una famiglia del XXI secolo. Solo la quindicenne Virginia troverà un modo per rompere la sua maledizione.

Appuntamento a tre

Appuntamento a tre
6/10
Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all\'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla.Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l'amore per Amy.

Closing the Ring

Closing the Ring
6,5/10
La storia del film ha inizio durante la Seconda Guerra Mondiale in Irlanda, dove un bombardiere americano, un B-17, precipita schiantandosi al suolo. Poco prima di morire, uno dei membri dell'equipaggio consegna una fede a un abitante del luogo chiedendogli di farla avere alla sua fidanzata negli Stati uniti. Cinquant'anni dopo, un uomo ritrova l'anello e inizia a indagare sulla sua storia..

Relative Strangers - Aiuto! sono arrivati i miei

Relative Strangers - Aiuto! sono arrivati i miei
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/2006
  • Carattere: Ellen Minnola
Richard Clayton, psichiatra di successo, decide, col consenso della moglie, di andare alla ricerca dei genitori naturali che non ha mai conosciuto. Quando li rintraccia, scopre che non appartengono all'agiata e rispettabile borghesia di cui è un orgoglioso esponente: se proprio non sono degli hobos (barboni di strada), poco ci manca.

Panic

Panic
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/12/2000
  • Carattere: Sarah Cassidy

Chi ha ucciso la signora Dearly?

Chi ha ucciso la signora Dearly?
5,7/10

The Company

The Company
6,2/10
Uno sguardo sul mondo del balletto: le storie umane dei ballerini alle prese con le esigenze di una professione straordinaria quanto impegnativa.

Reefer Madness: The Movie Musical

Reefer Madness: The Movie Musical
7,1/10

Attori correlati