I migliori film di Nicholas Campbell

Nicholas Campbell

Nicholas Campbell

24/03/1952 (72 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nicholas Campbell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nicholas Campbell.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Omen - Il presagio

Omen - Il presagio
7,5/10
Il bambino tanto atteso da Katherine Torn (Lee Remick) muore alla nascita. Il marito, l’ambasciatore italiano a Roma Robert Thorn (Gregory Peck), non sa come dirglielo. Su consiglio di Padre Spiletto (Martin Benson), direttore dell’ospedale, e senza dir nulla alla moglie, Robert sostituisce il figlio morto con un altro bambino (nato la stessa notte) la cui madre è morta di parto. Subito dopo, Robert, nominato ambasciatore in Gran Bretagna, si trasferisce con la famiglia a Londra. La vita scorre serena e il figlio Damien (Harvey Stephens) cresce, ma alla festa del suo quinto compleanno la sua bambinaia si impicca davanti a tutti dicendo che lo fa per lui.

La spia che mi amava

La spia che mi amava
7/10
Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.

Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare
8/10
Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

Il pasto nudo

Il pasto nudo
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/12/1991
  • Carattere: Hank
Bill Lee si ritrova a seguire la moglie nella dipendenza dalla polvere che usa per sterminare gli insetti. Dopo averla uccisa accidentalmente, precipita in un'esistenza allucinata in cui si immagina come un agente segreto, per conto di bizzarre creature. Incanala la sua energia nello scrivere rapporti sulla sua missione, mentre cerca di interrompere la sua dipendenza. Più che una versione del romanzo di Burroghs, il film riflette aspetti della vita dell'autore nelle fasi di scrittura del libro.

Goon

Goon
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/01/2012
  • Carattere: Rollie Hortense
Etichettato come un reietto dalla sua famiglia di intelligentoni, un buttafuori supera le poche probabilità che aveva di condurre alla gloria una squadra di hockey di semi professionisti disadattati che da molto non vincevano, battendo tutto ciò che si trova davanti alla loro strada.

La zona morta

La zona morta
7,2/10
Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato.Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.

Books of Blood

Books of Blood
5,6/10
Tre racconti ambientati in tre luoghi e tre epoche diverse. Nel primo, una psicologa viene messa in grave difficoltà da un giovane che sostiene di avere contatti con il figlio della donna, defunto da qualche tempo. Nel secondo, una ragazza sofferente di disturbi che le rendono insopportabile l’ascolto di alcuni suoni e rumori decide di rubare dei soldi alla famiglia, per fuggire verso Los Angeles. Nel terzo, un killer professionista deve affrontare il suo ultimo incarico. Ma qualcosa andrà storto, provocando conseguenze che egli non riuscirà facilmente a prevedere.

Brood - La covata malefica

Brood - La covata malefica
6,8/10
Nella misteriosa clinica del dottor Raglan (Oliver Reed), uno psichiatra avvolto da un’aura eccentrica quasi da santone per le sue teorie, avvengono cose incredibili. Curando attraverso suggestione mentale, il dottor Raglan ha dato il via a una serie di mutazioni prodotte dall’inconscio malato dei suoi pazienti. Frank (Art Hindle) è deciso a indagare e a scoprire cos’è successo alla moglie Nola (Samantha Eggar), in cura da Raglan. Lo attende un’orribile scoperta.

Backcountry

Backcountry
6/10
Alex è un escursionista esperto mentre Jenn, avvocato aziendale, non è per niente. Dopo molti dubbi, lei accetta di accompagnarlo in viaggio nelle profondità di una foresta, meta ambita per le escursioni. Dopo un misterioso incontro con l'enigmatico Brad, decidono di addentrarsi nel bosco perdendosi al terzo giorno di percorso. Senza né cibo né acqua, lotteranno per trovare la via del ritorno, spingendo oltre ogni limite il loro rapporto e rendendosi conto di essere entrati nel territorio di un feroce orso.

Prozac Nation

Prozac Nation
6,2/10
Quando la giovane scrittrice di talento Elizabeth Wurtzel vince una borsa di studio ad Harvard, vede in questa occasione la sua possibilità di sfuggire alle pressioni del suo background operaio e concentrarsi sul suo vero talento. Ma ciò che inizia in modo così promettente porta a un comportamento autodistruttivo e a una depressione paralizzante che riflette la lotta di un'intera generazione per affrontare gli effetti del divorzio, della droga, del sesso e delle grandi aspettative.

Awakening the Zodiac

Awakening the Zodiac
4,8/10

Ultimo rifugio: Antartide

Ultimo rifugio: Antartide
6,2/10
L'esercito Usa ha messo a punto un virus di terrificante potenza letale, l'MM 88, da usare in un'arma betteriologica. A seguito di un incidente aereo, una dose trafugata nella Germania Est si spande nell'atmosfera e il genere umano corre il rischio dell'annientamento totale. Un terremoto colpisce Washington, ne conseguono esplosioni nucleari a catena. I pochi sopravvissuti fuggono in Antartide.

Antiviral

Antiviral
5,7/10
Dopo essere stato infettato dal virus che ha ucciso la superstar Hannah Geist, Syd March deve svelare il mistero che circonda la sua morte per salvare la propria vita.

The Oak Room

The Oak Room
5,7/10

Veloci di mestiere

Veloci di mestiere
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/1979
  • Carattere: Billy 'The Kid' Brocker
Lonnie, campione di dragster scaricato dal suo manager, Phil, cerca di costruirsi una carriera da indipendendente. Decide così di entrare a far parte della categoria dei funny cars.

Neverknock

Neverknock
4,7/10

Sugar Daddy

Sugar Daddy
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/2021
  • Carattere: Jim
Quando una musicista in difficoltà non può permettersi l'affitto, si iscrive a un sito web dove ricchi uomini anziani pagano per uscire con donne più giovani. La sua nuova avventura per fare soldi la manda in una tana di coniglio oscura che la costringe a crescere velocemente, plasmando la sua musica e il suo modo di vedere il mondo.

Ore 13: dopo il massacro la caccia

Ore 13: dopo il massacro la caccia
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/03/1985
  • Carattere: Sniffer
Dopo la retata c'è l'udienza. Le ragazze prelevate dalla polizia sono davanti al giudice quando due di loro si rivoltano ai poliziotti e, nella confusione che segue, altre due riescono a fuggire nei sotterranei. Sono Scarlet, una prostituta dai modi bruschi, e Tracy, una ragazza per bene arrestata per caso. A quel punto comincia la caccia.

Il Grido della Civetta

Il Grido della Civetta
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/02/2009
  • Carattere: Mr. Wyncoop
Jenny è una bella ragazza che si innamora di Robert, un uomo psichicamente instabile che nel tempo libero spia le persone. Robert è affascinato dal carattere di Jenny, in netto contrasto con quello della sua ex-moglie Jackie che spesso lo rendeva ansioso, e la ragazza decide di lasciare Greg, il suo fidanzato, per iniziare una relazione con lui. Greg però decide di vendicarsi, e rintraccia Jackie per allearsi con lei…

Attori correlati