I migliori film di Nickolas Baric

Nickolas Baric

Nickolas Baric

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nickolas Baric film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nickolas Baric.
Genere:

The Core

The Core
5,5/10
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

Dead Rising: Watchtower

Dead Rising: Watchtower
5,2/10
Nella città di East Mission, in Oregon, le autorità hanno creato lo Zombrex, un vaccino in grado di ritardare gli effetti di un'infezione che trasforma gli umani in zombie. Nel mezzo del caos generato dall'epidemia, il giornalista Chase Carter fa squadra con l'abile Crystal O'Rourke nel tentativo di difendersi dai morti che camminano e di tentare di fuggire dalla città in quarantena.

Termination Point

Termination Point
4,3/10
Caleb Smith, un agente speciale ha una missione, deve recuperare un'arma militare che permette di viaggiare nel tempo, precedentemente rubata allo scienziato Dr. Daniel Winter. Il Dr. Winter non vuole che l'arma vada nelle mani sbagliate ed è pronto a rischiare tutto.

Dark Storm

Dark Storm
3,2/10
In una base militare segreta, un gruppo di scienziati lavora su campioni di materia oscura e ha appena fatto la scoperta più importante dai tempi della bomba atomica. Il risultato è la costruzione di un marchingegno chiamato Eruptor, il quale utilizza la materia oscura per modificare la struttura molecolare dei suoi bersagli. Ma durante un esperimento l’Eruptor si guasta, e la fuga di materia investe uno dei ricercatori incaricati del progetto, donandogli poteri sovrumani di controllo dei fenomeni meteorologici. Intanto, le tempeste e i tifoni causati dalla fuoriuscita del pericoloso materiale minacciano di distruggere il mondo intero.

Doppia personalità - Murderer upstairs

Doppia personalità - Murderer upstairs
5,5/10

The Unseen

The Unseen
5,4/10

Attori correlati