I migliori film di Nicola Lambo

Nicola Lambo

Nicola Lambo

Oggi presentiamo i migliori Nicola Lambo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nicola Lambo.
Genere:

Greenland

Greenland
6,4/10
Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.

Stuck

Stuck
6,7/10

Mega Shark vs. Crocosaurus

Mega Shark vs. Crocosaurus
2,4/10
Nella Repubblica Democratica del Congo, dei minatori scoprono l'esistenza di un coccodrillo gigante (Crocosaurus), che inizierà a seminare il panico. Quasi dall'altre parte del mondo, dei marinai avvistano e attaccano uno squalo di dimensioni spropositate (Mega Shark). Nel frattempo, il coccodrillo è scappato per il mare, e, avvistato da dei militari, viene bombardato dai jet, ma, incredibilmente, riesce a sopravvivere e ad arrivare fino in città, facendo una strage. Lo squalo, anch'esso avvistato di nuovo, viene attaccato da dei sottomarini. Ma, ancora una volta incredibilmente, riesce a sopravvivere e arriva nella stessa città dove si trova il coccodrillo. Le due bestie ingaggiano uno scontro...

A Crooked Somebody

A Crooked Somebody
6,2/10

Elizabeth Blue

Elizabeth Blue
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/09/2017
  • Carattere: Jane

After She Wakes

After She Wakes
3,9/10

Break-Up Nightmare

Break-Up Nightmare
4,5/10

Il segreto di mio padre

Il segreto di mio padre
4,6/10

Homeless Joe

Homeless Joe
4,7/10
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Lisa

Attori correlati